AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!
Non per fare il nazionalista italione..
tanto per rompere![]()


AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!
Non per fare il nazionalista italione..
tanto per rompere![]()


Originariamente Scritto da I'm Hate
Evvabbè, dai, ci sta.![]()


é stata una giornata a chiari e scuri...![]()


Hanno rubato come al solito.
Un rigore inesistente.


Beh, oddio, a velocità normale mi è parso abbastanza netto... porca troiaccia.Originariamente Scritto da Dragonball
![]()


Originariamente Scritto da FdV77
![]()


Originariamente Scritto da I'm Hate
![]()


Giornata di merda su tutta la linea!!!!Originariamente Scritto da Luca
![]()


Il rigore c'era. Ma che culo.


Baracche? Mmmhhh... su piccolino, non fare così, adesso tiro lo sciaquone e torni dai tuoi amici, non preoccuparti, dai. Ciao e salutami gli altri stronzi.Originariamente Scritto da anconetano