Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
    www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O Nami
    Nel lombardo-veneto avete vinto per complessivi 600000 voti circa. Non abbastanza per imporre la vostra linea. Inoltre, avete perso in tutte le grandi città (Venezia e Milano comprese).
    Io direi che prendere atto della demenzialità del sogno "padagna" potrebbe essere un primo passo.
    invece chi ha vinto per 25.000 voti in un solo ramo del parlamento è autorizzato a tutto no?

Beh, in quanto a democrazia andate sempre meglio
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

invece chi ha vinto per 25.000 voti in un solo ramo del parlamento è autorizzato a tutto no?
    Ma non c'entra nulla con quello che ho detto. Quello che ho scritto è che,sostanzialmente, dal Nord emerge complessivamente un rifiuto. E persino dove la devolution passa (Lombardia e Veneto), questo succede con uno scarto non ampio e perdendo nelle grandi città.
    Se si vuole fare politica, queste sono cose di cui si tiene conto.

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non c'entra nulla con quello che ho detto. Quello che ho scritto è che,sostanzialmente, dal Nord emerge complessivamente un rifiuto. E persino dove la devolution passa (Lombardia e Veneto), questo succede con uno scarto non ampio e perdendo nelle grandi città.
    ma infatti se trovi altre mie scritture, io ho sempre detto, d'ora in poi ognuno per sè.

PS: invece dei 25000 voti e del fatto di aver nettamente perso nella parte produttiva del paese chi fa politica non dovrebbe tenerne conto?

Le grandi città costituiscono anche il maggior centro di aggregazione di allogeni.

Detto fra noi sarei stato più contento di vedere un referendum diviso per blocchi (devolution, parlamentarismo, presidenzialismo, etc.) i risultati per me sarebbero stati diversi.

Comunque 600.000 voti in due regioni non sono pochini.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

invece dei 25000 voti e del fatto di aver nettamente perso nella parte produttiva del paese chi fa politica non dovrebbe tenerne conto?
    Sulla parte produttiva non sono tanto d'accordo. Ma per i 25.000 voti (che poi sono di più, ma non importa..) ti dò ragione. Bisogna tenerne conto.
    Per il resto...200000 voti di più in Veneto e 400000 in Lombardia non sono sufficienti. Quello che mi sembra non capiate è che un progetto politico d'avanguardia 10 anni fa, è ora progressivamente arroccato in piccoli territori e prossimo alla scomparsa.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che mi sembra non capiate è che un progetto politico d'avanguardia 10 anni fa, è ora progressivamente arroccato in piccoli territori e prossimo alla scomparsa.
    E' destinato alla scomparsa perchè bossi e la sua congrega ha voluto ridicolizzarlo e distruggerlo. I presupposti di allora sono ottimi anche adesso, sono le idee in bellerio ad essere cambiate.

Basterebbe riproporre seriamente le vecchie basi leghiste e torneremmo al 10% forse oltre visto l'assalto straniero alle nostre terre. Altro che scomparire.

La scomparsa sarà dell'itaglia se continuerà a pretendere di mungere il lombardoveneto, una cosa tipo argentina... se non tira più avanti il lombardoveneto (che fa il 40 e rotti % del pil nazionale) muore TUTTA la vostra cazzo di itaglietta. Ma forse questo vi sfugge.

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dime can
    Io Invece Sono Molto Contento. Gli Itaglioni Sono Molto Più Coglioni Del Previsto. Se Fossero Stati Davvero Furbi Avrebbero Lasciato Passare La Stolta Sdevolution Voluta Da Arroganza Naziunala, Dal'udiccì E Da Fozzitaglia D'o' Zudde. Fine Di Roma Capitale, Fine Dell'inderezze Nazziunalo, Via Libera A Quello Che Il Nord Può Drenare Dalla Riforma Delle Sinistre, Che Non Era Poi Così Male. Se La Turpe Lega Di Questi Tempi Vuole Imparare Qualcosa ....
    sottoscrivo, è un'ulteriore prova della evanescenza di questo guazzabuglio di etnie che ormai vive di realtà virtuali( grandi fratelli, veline, telefonini,megaconcerti, ,nazionalismi calcistici terronici , funerali imbandierati, sedicenti costituzionalisti semiputrefatti, indivisibilità ed intangibilità etc. etc.).
    Perderanno alla lunga, sono una nullità.
    TIOCH FAID AR LA'

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come al solito non capite un ca**o.
    Il rifiuto di una solida parte della Padania è legato non al concetto di autonomia quanto alla sensazione di una riforma nata da un compromesso fra postfascisti, domocristiani servi del vaticano,forzitalioti affaristi e leghisti romanizzati.
    A parte gli ultimi, nessuno dei precedenti si è mosso per promuovere la riforma tranne negli ultimi giorni con sce(m)eggiate di facciata.
    Il vero partito che ha vinto è stata l'astensione.
    Detto questo la pera marcia rimane una pera marcia e prima o poi cade.
    TIOCH FAID AR LA'

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito