.Originariamente Scritto da agaragar
.Originariamente Scritto da agaragar
Il rigore era in linea con lo stile cabarettistico con cui 'sto spagnolo ha diretto la partita.
comunque questo è un mondiale giocato al rallentatore, e non siamo in altura... che palle, non ho ancora visto una partita che mi sia piaciuta, tatticismo e sperare nell'errore altrui... in perfetto stile Italia.

credo fosse rigore proprio perchè il difensore era steso per lungo in aria

non è un rigore ma non è neanche un tuffo.Diciamo che secondo gli standard da SS con cui stano arbittrando gli arbitri a questo mondiale ci può anche stare che l'abbia fischiato,certo ste cose mi fanno sorridere.

Altamente opinabili. Oggi un giocatore dell'Italia è stato ammonito per aver portato via il pallone dopo un fallo (corretto), peccato che la stessa cosa non sia stata fatta per un giocatore dell'Australia che era già ammonito...Originariamente Scritto da Paolo82
Mah... Questi arbitraggi dei mondiali mi lasciano parecchio perplesso...

Originariamente Scritto da Aledex
Secondo me hano avuto consegne troppo strette e qualcuno ha difficoltà ad adeguarsi,per no parlare poi delle cose più comiche tipo i tre cartellini gialli di Poll o certi rigori enormi non dati.

Ah, probabile, comunque hai ragione: certi episodi fanno ridere.Originariamente Scritto da Paolo82

°area°Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
Originariamente Scritto da Aledex
![]()