E se mio nonno aveva tre palle era un flipper. Di una cosa l'Italia (intesa come gli Italiani) è già campione del mondo: di tafazzismo.Originariamente Scritto da tolomeo


E se mio nonno aveva tre palle era un flipper. Di una cosa l'Italia (intesa come gli Italiani) è già campione del mondo: di tafazzismo.Originariamente Scritto da tolomeo


ma scherzi o dici sul serio?Originariamente Scritto da yurj
![]()


eh beh...3/4 occasioni da gol contro l'Australia mi tengono alto il moraleOriginariamente Scritto da Fenris
per fortuna siamo messi bene dietro...


Originariamente Scritto da Fenris
allora è sicuro che Lippi ha un nonno-flipper: lui aveva previsto TUTTO.
Tutto era calcolato e voluto, senza SE e senza ma...
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Per quelli che il regolamento non sanno cos'è:
Il fallo su Grosso è ostruzione,normalmente sanzionato con un calcio di punizione a due.
Ma siccome gli arbitri del mondiale fanno cacare più o meno tutti,ci hanno regalato un calcio di rigore.


Tanto pure se avessimo vinto 4 a 0 i disfattisti come te avrebbero trovato da ridire, quindi è inutile discutere. Quando uno il tafazzismo ce l'ha nel sangue non ci si può fare niente.Originariamente Scritto da tolomeo


non per finire nel bar sport, il rigore non era nettissimo ma non è stato un delitto darlo
la volontarietà non c'entra una cippa con questo tipo di falli, se si ostacola è fallo... a velocità normale sembrava più netto che alla moviola, questo sì, ma capisco che l'arbitro l'abbia dato


Originariamente Scritto da Fenris
guarda che non sono un disfattista per principio.
vatti a riguardare tutte le precedenti partite della nazionale, anche le amichevoli.
non mi ha mai entusiasmato.
se avessimo vinto 4-0 sarebbe stata certamente un'altra squadra a fare quel risultato.
"Contro il cul ragion non vale"
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Qua la mano aquilotto!Originariamente Scritto da RibelleSano
E sempre FORZA MAGICA LAZIO


Secondo me sei disfattista perchè parli di culo quando invece la partita è stata molto sfortunata, con alcune occasioni da goal mancate per un soffio ed un'espulsione che non c'era. Il rigore, visto a velocità reale (dato che l'arbitro la moviola non ce l'ha) era molto meno dubbio, e comunque nessuno ci assicura che ai supplementari avremmo perso.Originariamente Scritto da tolomeo
Insomma, per me il disfattismo è il voler vedere sempre il negativo dappertutto, e l'atteggiamento che leggo nei tuoi post è proprio quello.