
Originariamente Scritto da
Fenris
Secondo me sei disfattista perchè parli di culo quando invece la partita è stata molto sfortunata, con alcune occasioni da goal mancate per un soffio ed un'espulsione che non c'era. Il rigore, visto a velocità reale (dato che l'arbitro la moviola non ce l'ha) era molto meno dubbio, e comunque nessuno ci assicura che ai supplementari avremmo perso.
Insomma, per me il disfattismo è il voler vedere sempre il negativo dappertutto, e l'atteggiamento che leggo nei tuoi post è proprio quello.