Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 214

Discussione: Si fa cagare...

  1. #61
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Secondo me sei disfattista perchè parli di culo quando invece la partita è stata molto sfortunata, con alcune occasioni da goal mancate per un soffio ed un'espulsione che non c'era. Il rigore, visto a velocità reale (dato che l'arbitro la moviola non ce l'ha) era molto meno dubbio, e comunque nessuno ci assicura che ai supplementari avremmo perso.

    Insomma, per me il disfattismo è il voler vedere sempre il negativo dappertutto, e l'atteggiamento che leggo nei tuoi post è proprio quello.

    ti ripeto: non sono disfattista.
    anzi, sono nazionalista.
    ed è proprio per questa ragione che mi vergogno di guardare una nazionale che gioca così.
    è meglio perdere con onore - come ha fatto il Ghana con il Brasile - che vincere grazie all'accumulazione di tanti colpetti di culo e di paraculo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #62
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 May 2006
    Località
    vincitore della prima schedina di POL
    Messaggi
    3,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io son contento che siamo andati avanti senza merito,visto come siamo usciti 4 anni fà!Ora però siamo pari con la fortuna e tocca giocare seriemente che le possibilità di vincere il Mondiale ci sono.FORZA ITALIA!!

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlad84
    Mò non è per dire, ma la difficoltà tecnica l'hanno avuta dall'inizio, una squadra che non fa gioco e va sulla difensiva (anche prima dell'espulsione) non ti credere può fare chissà quali giocate...e questa era l'australia, non l'argentina.
    Rigore, non rigore....quelle sono polemiche anche un pò inutili, mi dà di biscardate.
    Cmq se beccavamo un gol non penso avremmo potuto riprenderci.
    Oh, ma che minchia di partita avete guardato? Ma non l'avete visto che fino all'espulsione siamo andati abbondantemente all'attacco, sfiorando il goal in almeno 2-3 occasioni (due delle quali le ho riportate, aggiungo il "velo" di Del Piero, preso dal portiere per un pelo)? Ma vi divertite tanto a criticare per partito preso?

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    ti ripeto: non sono disfattista.
    anzi, sono nazionalista.
    ed è proprio per questa ragione che mi vergogno di guardare una nazionale che gioca così.
    è meglio perdere con onore - come ha fatto il Ghana con il Brasile - che vincere grazie all'accumulazione di tanti colpetti di culo e di paraculo.
    Il fatto è che non si vincono 3 partite e se ne pareggia una solo per culo, questo dovreste mettervi in testa. Il culo può aiutare una volta, due al massimo, non ogni volta.

  5. #65
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Breve rassegna di ciò che dicono i giornali stranieri di noi dopo Italia-Australia.

    Taz,quotidiano tedesco di sinistra.

    "I più allo stadio erano dell'idea di aver visto una bruttissima vittoria dell'Italia.Per via di quello spirito cattivo che talvolta può rendere molto brutto il calcio italiano".

    Il Times titola "Italy's list of shame"

    Il New York Post pubblica la foto di Totti che si succhia il pollice e ironizza con il titolo "The italian Job"

    il Washington Post "Grosso ha la possibilità di superare il difensore a terra ,ma inciampa su di lui per avere il rigore "

    El Pais "l'Italia torna alle caverne .Credevate che gli italiani volessero redimersi dagli scandali cambiando immagine?Sbagliato.La tattica che più piace è quella profondamente conservatrice."

    El Marca "L'Italia vince giocando all'italiana"

  6. #66
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Il fatto è che non si vincono 3 partite e se ne pareggia una solo per culo, questo dovreste mettervi in testa. Il culo può aiutare una volta, due al massimo, non ogni volta.
    abbiamo anche il percorso più facile del campionato, fino all'ucraina compresa chi abbiamo mai incontrato? pensa a francia spagna...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #67
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il calcio italiano in questi ultimi mesi è stato devastato dagli scandali, e la nazionale subisce il peso di questa situazione a livello psicologico, il fattore umano non va dimenticato. Con tanto di giornali stranieri che ovviamente girano il coltello nella piaga...ma è perchè alle altre nazionali facciamo paura ...

  8. #68
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Oh, ma che minchia di partita avete guardato? Ma non l'avete visto che fino all'espulsione siamo andati abbondantemente all'attacco, sfiorando il goal in almeno 2-3 occasioni (due delle quali le ho riportate, aggiungo il "velo" di Del Piero, preso dal portiere per un pelo)? Ma vi divertite tanto a criticare per partito preso?
    Uè mi sembra di parlare con un ultras che non sente ragioni...senti, una squadra di serie c italiana ci avrebbe fatto vedere giocate migliori..mentre è l'australia che l'ha fatto, il gioco.
    Non critico per partito preso, è la nazionale che in questa partita ha dimostrato il peggio.

  9. #69
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Ma quante stronzate. Quando ha giocato l'Argentina l'ultima partita (purtroppo non ricordo con chi) al termine del primo tempo aveva un possesso palla del 35%, me lo ricordo perchè al pub io e gli altri presenti abbiamo commentato stupiti. Dove sta scritto che l'unico gioco apprezzabile è quello d'attacco? Il gioco apprezzabile è quello che porta al risultato positivo, se attacchi tutta la partita e poi ti fai fare 3 goal in contropiede, che hai ottenuto? Non è che l'Italia sia una squadra fighetta che non ha voglia di sforzarsi, semplicemente invece che l'attacco ad oltranza usa un'altra tattica, evidentemente efficace visti i risultati finora: non si sbilancia troppo, e poi colpisce in contropiede al momento in cui l'avversario si scopre. Cosa ci sia di patetico in questo lo sai solo tu.
    Sì..certo...intanto se non usciva un rigore al '93 andavamo ai supplementari in 10 e con l'Australia che ci ha messo sotto.
    Questo modo di giocare ci ha portato a perdere anche con la Corea all'ultimo mondiale

  10. #70
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Il fatto è che non si vincono 3 partite e se ne pareggia una solo per culo, questo dovreste mettervi in testa. Il culo può aiutare una volta, due al massimo, non ogni volta.

    per la verità non riesco a ricordarmi una solo partita della gestione vLippi - amichevoli comprese - che abbia fatto faville.
    è il gioco e l'atteggiamento che contesto, non la nazionale di calcio, che sarebbe dovuta essere stata affidata in mani migliori, mani che avrebbero sicuramente selezionato e consolidato un gruppo migliore di questo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L' Ungheria manda a cagare il FMI
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 19:35
  2. A cagare??
    Di Lupo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 08:41
  3. Andassero a cagare
    Di Turambar nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 10:37
  4. vai a cagare rincoglionito
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 16:01
  5. la trasmissione che mi fà cagare
    Di Shambler nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito