Originariamente Scritto da bruno
se trovo cosa?![]()


Originariamente Scritto da bruno
se trovo cosa?![]()


ok grazie


Sempre più surreale![]()


Originariamente Scritto da Il_Grigio
te aiutalo invece di ridere sempre come un ebete![]()
![]()


Vabbè, vabbè...Originariamente Scritto da pensiero
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
Cliccare e scaricare il visualizzatore per powerpoint....


la meil


Originariamente Scritto da bruno
la mail che sta per e-mail indirizzo di posta elettronica.....ma ce l'hai il programma power point?....altra cosa quando rispondi ai nostri scritti clicca riporta altrimenti non si capisce a cosa ti riferisci


Originariamente Scritto da Il_Grigio
ho paura che sia dura![]()


digli di scrivere 2 pagine elettroniche di astine.....Originariamente Scritto da pensiero


Mah....![]()