Non si fanno modifiche alla costituzione con il consenso di solo la metà del paese, si fanno in parlamento con la maggioranza dei 2/3.


Non si fanno modifiche alla costituzione con il consenso di solo la metà del paese, si fanno in parlamento con la maggioranza dei 2/3.


E tu credi che adesso si siederanno tutti attorno ad un tavolo a discutere amabilmente di riforme???
![]()
![]()
![]()
Quelli di Rifondazione già dicono che se si tocca la Costituzione Prodi fà le valigie!
![]()
Riforme!