Io ho diciassette anni, ho appena finito la III Superiore. Alessio, se non sbaglio, ha appena finito la I Superiore. Siamo il settore giovanile del Nuovo Fronte MonarchicoOriginariamente Scritto da Vandeano05
![]()
![]()

Io ho diciassette anni, ho appena finito la III Superiore. Alessio, se non sbaglio, ha appena finito la I Superiore. Siamo il settore giovanile del Nuovo Fronte MonarchicoOriginariamente Scritto da Vandeano05
![]()
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Preciso: lui per terza superiore intende la terza del classico (cioè la V superiore). Io invece ho finito la I superiore.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Comunque, ringrazio dell'ncredulità![]()

Rex sei un grande!!!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

No, intendo proprio la III Superiore. Infatti, vado in I Liceo. (La numerazione del Classico dà sempre un po' di problemi a tutti.Originariamente Scritto da Rex Regum
![]()
)
Andrea I Nemesis
Rinascente
due bravissimi ragazzi con idee chiare e brillantissime, aggiungo senza esitazione anche Celtic e Nicki che non dovrebbero essere molto lontani da Andrea come età!

Nicki ha appena un anno più di me

Celtic dovrebbe avere più o meno la mia età, se non sbaglio.
Andrea I Nemesis
Rinascente

Il mio stupore e ammirazione aumenta.....Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()
![]()
Io alla vostra età ero molto più coglione...ma sbagliando s'impara![]()
(poi era colpa di una donna...'ste donne, nostra croce e delizia...meno male che hanno una cosa che ci delizia assai.....Lo sguardo, cosa avevate capito??????
![]()
![]()
Cmq anch'io ho fatto il classico...ottima scuola e poi leggere gli autori in latino e greco....e Dante, l'unico vero amore della mia vita, donne texane a parte....
![]()

Ebbravo Vandeano... Sia per la scelta della scuola, sia per l'apprezzamento delle donneOriginariamente Scritto da Vandeano05
![]()
Ma scusa, tu quanti anni hai? Credevo che ne avessi più o meno come noi...
Andrea I Nemesis
Rinascente

Eh da come parla (alla vostra età...) sembra che abbia minimo una ventina d'anni se non trenta