Il presidente e il segretario del Partito della Questione Morale a nome di tutti i suoi iscritti ringrazia pubblicamente tutti i forumisti che si sono spesi per la vittoria del NO.
Un caloroso grazie a tutti.
Segreteria del PQM

Il presidente e il segretario del Partito della Questione Morale a nome di tutti i suoi iscritti ringrazia pubblicamente tutti i forumisti che si sono spesi per la vittoria del NO.
Un caloroso grazie a tutti.
Segreteria del PQM

Bravo segretario!
cosa bravo ignorante, non sai che chi produce pil in italia ha votato si, chi lavora e produce è per il si ,i parassiti i mangia pane a tradimento votano noOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
anch'io ho votato NO

Brodo....stai sul cazzo pure al tuo partito...evita di venire a rompere i maroni ok?Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Ti ricordo che SOLO 2 regioni su 20 hanno votato in maggioranza si....se sai fare i conti è appena il 10%.....mi vieni a dire che 2 regioni producono x 20?Non renderti ridicolo (+ di quanto tu l'abbia già fatto)dai...
Trovati un lavoro,non sfogare le tue frustrazioni esistenziali su un forum e fai pace con il cervello...![]()
censuredOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI

1)Impara a scrivere in italianoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
2)Impara a leggere..dopo averlo fatto prova a rileggiere quello che ho scritto
3)Ti riposto quello scritto prima...prova a rispondere nuovamente....una volta che hai capito...magari sottolineo la frase principale..come si fa con i bambini
Quindi se l'italiano lo conosci realmente dovresti capire la mia domanda...Brodo....stai sul cazzo pure al tuo partito...evita di venire a rompere i maroni ok?
Ti ricordo che SOLO 2 regioni su 20 hanno votato in maggioranza si....se sai fare i conti è appena il 10%.....mi vieni a dire che 2 regioni producono x 20?Non renderti ridicolo (+ di quanto tu l'abbia già fatto)dai...
Trovati un lavoro,non sfogare le tue frustrazioni esistenziali su un forum e fai pace con il cervello...![]()
4)Ti ho detto di non sfogare le tue frustrazioni esistenziali sul forum...comprati una bambola gonfiabile o datti al fitness....![]()

ringrazio il segretario
poi qualcuno spiega a brodo che l'azienda da cui dipende il futuro dell'italia sta a torino
seee.... illuso...Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()

Allora siamo frittiOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()
D'altro canto, un Paese che non ha la forza di rinnovarsi quando serve e nelle strutture ormai fatiscenti difficilmente può andare avanti.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale