
Originariamente Scritto da
Nicheja
Grazie. Grazie a tutti per lo sforzo compiuto, insieme al Movimento per l'Indipendenza della Sicilia. Non possiamo intestarci che qualche centinaio dei "no" che oggi hanno vinto, ma lo abbiamo fatto informando, senza giochetti, "strategie", né strumentalizzazioni.
E proprio per evitarne, per evitare che qualcuno si intesti questa vittoria o la scavalchi facendo rientrare dalla finestra ciò che abbiamo mandato via dalla porta, già da domani riprende il nostro cammino verso la libertà.
PREVALGA LA SICILIA!