Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito a quando il coprifuoco come a bagdad?successi di un'amministrazione di sx

    http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../06/28/5422523

    il provvedimento è stato introdotto per limitare l'insicurezza di alcune zone del centro storico

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    interessante il fatto che un paio di settimane fa credo fenris (ma mi potrei sbagliare) invocava l'ingiustizia della giunta di sinistra che permetteva ai paki di tenere aperto dopo le 9 penalizzando gli italiani


    mettetevi almeno d'accordo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone
    http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../06/28/5422523

    il provvedimento è stato introdotto per limitare l'insicurezza di alcune zone del centro storico
    prima di leggere il link, pensavo che avessero chiuso un intero quartiere vietando ai cittadini di uscire per strada.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    interessante il fatto che un paio di settimane fa credo fenris (ma mi potrei sbagliare) invocava l'ingiustizia della giunta di sinistra che permetteva ai paki di tenere aperto dopo le 9 penalizzando gli italiani


    mettetevi almeno d'accordo.
    no se leggi l'articolo(e ti integro qualche parte) la situazione è diversa:prima era vietato vendere alcolici dopo le 9,solo che nessuno andava a controllare ed i pachistani continuavano a venderli....ora si vuol predisporre la chiusura,addirittura di attività come le pizzerie d'asporto:il che significa rovinare i proprietari perchè di sera c'è il maggior introito....
    facendo chiudere i negozi certamente la delinquenza calerä...

  5. #5
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone
    http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../06/28/5422523

    il provvedimento è stato introdotto per limitare l'insicurezza di alcune zone del centro storico
    non è bello prendere queste misure drastiche, ma credimi non è più sostenibile. Io lavoro in centro a Bologna e quando qualche sera vado in stazione a piedi per prendere il treno passo dalla zona universitaria..è veramente degradante vedere una simile situazione e mi rendo conto che molte persone, anziani in particolare, metta paura questa gente.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    non è bello prendere queste misure drastiche, ma credimi non è più sostenibile. Io lavoro in centro a Bologna e quando qualche sera vado in stazione a piedi per prendere il treno passo dalla zona universitaria..è veramente degradante vedere una simile situazione e mi rendo conto che molte persone, anziani in particolare, metta paura questa gente.
    quando invece la zona sarà priva di persone e ci saranno solo gli scippatori e gli spacciatori di fumo sarä+salutare?

  7. #7
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone
    quando invece la zona sarà priva di persone e ci saranno solo gli scippatori e gli spacciatori di fumo sarä+salutare?
    no no sono stato frainteso. Non dico che sia la soluzione, ma vivendo la zna universitaria mi rendo conto dei disagi. Ci sarebbero altre soluzioni, ma sono state tentate? hanno fallito?Non so perchè nn vivo a bologna e quindi non seguo molto la cronaca locale ed ho solo detto che il problema esiste di giorno figuriamoci di notte. Poi certo chiudere una pizzeria da asporto non è la soluzione ideale.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    no no sono stato frainteso. Non dico che sia la soluzione, ma vivendo la zna universitaria mi rendo conto dei disagi. Ci sarebbero altre soluzioni, ma sono state tentate? hanno fallito?Non so perchè nn vivo a bologna e quindi non seguo molto la cronaca locale ed ho solo detto che il problema esiste di giorno figuriamoci di notte. Poi certo chiudere una pizzeria da asporto non è la soluzione ideale.
    che la situazione sia difficile,è vero ma tutti i tentativi fatti (forse con poca convinzione)sia dalle amm.di sx ce di dx(una) andavano nella direzione di popolare queste zone xchè di norma dove c'è movimento di persone un'aggressione è certo+difficile che in un vicolo(come il pratello xes.)deserto,senza considerare il danno economico per i commercianti...
    non so se hai presente la montagnola:la giunta guazzaloca è riuscita(una delle poche cose buone che ha fatto)a restituirla alla città ed alle famiglie:ricordo che qualche anno fà non era raro vedere gente che si bucava sulle panchine...

  9. #9
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone
    che la situazione sia difficile,è vero ma tutti i tentativi fatti (forse con poca convinzione)sia dalle amm.di sx ce di dx(una) andavano nella direzione di popolare queste zone xchè di norma dove c'è movimento di persone un'aggressione è certo+difficile che in un vicolo(come il pratello xes.)deserto,senza considerare il danno economico per i commercianti...
    non so se hai presente la montagnola:la giunta guazzaloca è riuscita(una delle poche cose buone che ha fatto)a restituirla alla città ed alle famiglie:ricordo che qualche anno fà non era raro vedere gente che si bucava sulle panchine...
    come ti dicevo non conosco i tentativi fatti e quindi sicuramente altre strade sarebbero percorribili. Stavo solo dicendo che mi rendo conto del disagio.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    come ti dicevo non conosco i tentativi fatti e quindi sicuramente altre strade sarebbero percorribili. Stavo solo dicendo che mi rendo conto del disagio.
    ok,è che sono abb.inc...o nel vedere una cittä come bologna andare in rovina....pensare che qualche decennio fà(ma io non ero ancora nato)era famosa per la sicurezza...
    dove sono nascosti i fans di cofferati?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A quando il coprifuoco????
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 16:17
  2. Coprifuoco a Milano
    Di YSBYSB nel forum Padania!
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 22:45
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 23:35
  4. Scontri a Bagdad a un chilometro dalla Zona Verde:coprifuoco
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 12:50
  5. Coprifuoco
    Di ^___^ nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-07-03, 13:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito