( niente nobiltà di sangue. Abbiamo inciso una lapide )Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Si, e la Russia si sta preparando già da tempo.
Si: il medio-oriente, l'afghanistan, l'iran, il pakistan.. le situazioni esplosive ci sono
Ci stiamo avvicinando ad una nuova guerra mondiale, ma sarà nei prossimi anni
Nessuna guerra: Alexeievic ha mangiato troppo durante le feste...

( niente nobiltà di sangue. Abbiamo inciso una lapide )Originariamente Scritto da _oltre la morte_

Originariamente Scritto da iproscritti
(la signora del palazzo di fronte che con grande grazie esce dal balcone con la vestaglia e urla:wee grande zoccola ammaestrata hai finito di fa bocch.. a tutt'Italia si o no???)

fattelo dire, ma meglio di noi sicuramente stannoOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
.
stato sociale mirabile (con assegni di disoccupazione consistenti, e a decrescere col pasare degli anni, in modo che non campi sulle spalle dello stato)
incentivi alle aziende, paese pulito e ben gestito con i servizi efficienti e poi, dulcis in fundo......
.......NON ESISTONO TEDESCHE COZZE.

Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
non esageriamo..esistono...

meno di sicuro che nel paese degli spaghetti....Originariamente Scritto da _oltre la morte_
io allora cazzutissimo 17 enne facevo di quà e facevo di là e poi amici come prima....in Italia bisognava spesso quasi fare il fidanzamento ufficiale !!!![]()
e la cosa non faceva per me....

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
anche per te..secondo la scala Lo.Po.Mi
1) PACATO
2) IMPASSIBILE
3) STUPITO
4) SCONVOLTO
5) SBIGOTTITO
6) ESTERREFATTO
7) ALLIBITO (O ALLIBINIATO)\\\\\\\ tu sei qui.
8) PIETRIFICATO
9) SCIOCCATO
10) TRASECOLATO
11) BASITIZZATO
comunque..la mia vicina di casa in Germania aveva un corpo talmente perfetto che per farla entrare dalla porta del camper che avevano c'è voluto l'aiuto e la spinta di tutto il quartiere...

TI RISPONDO CON UNA CANZONE...."sai cos'è l'Isola di Wright ?? è per noi l'isola..."Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
![]()
FREE LOVE....

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
free soft love..very soft and piggy love