Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Spingi forte contro i blu!
    Data Registrazione
    13 Feb 2006
    Località
    Insubria
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato Gruppo "30 Febbraio"

    COMUNICATO GRUPPO 30 FEBBRAIO

    Alla luce del risultato del referendum italiano sulla cosiddetta devoluzione e modifica costituzionale, il GRUPPO 30 FEBBRAIO comunica la sua attuale posizione.
    Il GRUPPO 30 FEBBRAIO non riconosce come entità statuale l’italia, quindi non è interessato a nessuna modifica nel bene o nel male della suddetta.
    Il GRUPPO 30 FEBBRAIO non riconosce come interlocutori partiti e movimenti che si considerino italiani e che non riconoscano le istanze di libertà, autonomia e indipendenza delle Nazioni e dei Popoli Padani-Alpini.
    Invitiamo pertanto i dirigenti, i militanti e i sostenitori del movimento politico Lega Nord per l’Indipendenza della Padania a prendere immediatamente queste decisioni.

    1.Uscita immediata dall’alleanza maldestra, italiana e assurda con la suddetta Casa delle libertà e ritorno al dialogo con partiti e movimenti seriamenti autonomisti collocati nell'area politica del centro sinistra.
    2.Sostituzione immediata del consiglio federale con la libera e democratica assemblea del parlamento del Nord.
    3.Convocazione di un congresso straordinario
    4.Proclamazione dello stato di agitazione politica contro lo stato italiano e le sue strutture.
    5.Cessazione di qualsiasi intervento politico da parte dei dirigenti e parlamentari lega Nord su temi di non interesse per la battaglia indipendentista e autonomista, quali islam, famiglia tradizionale, prostituzione, droga, immigrazione.

    Il non riconoscimento e attuazione dei suddetti punti porterebbero inevitabilmente dirigenti, militanti, e sostenitori del movimento politico Lega Nord ad essere tra i primi obiettivi delle azioni del GRUPPO 30 FEBBRAIO, in quanto verrebbero immediatamente considerati fiancheggiatori delle forze di occupazione italiane.

    LA LOTTA DI LIBERAZIONE DELLE NOSTRE NAZIONI COMINCIA ORA
    UNISCITI ALLA LOTTA
    COLPITE OVUNQUE

  2. #2
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grangibus
    COMUNICATO GRUPPO 30 FEBBRAIO

    Alla luce del risultato del referendum italiano sulla cosiddetta devoluzione e modifica costituzionale, il GRUPPO 30 FEBBRAIO comunica la sua attuale posizione.
    Il GRUPPO 30 FEBBRAIO non riconosce come entità statuale l’italia, quindi non è interessato a nessuna modifica nel bene o nel male della suddetta.
    Il GRUPPO 30 FEBBRAIO non riconosce come interlocutori partiti e movimenti che si considerino italiani e che non riconoscano le istanze di libertà, autonomia e indipendenza delle Nazioni e dei Popoli Padani-Alpini.
    Invitiamo pertanto i dirigenti, i militanti e i sostenitori del movimento politico Lega Nord per l’Indipendenza della Padania a prendere immediatamente queste decisioni.

    1.Uscita immediata dall’alleanza maldestra, italiana e assurda con la suddetta Casa delle libertà e ritorno al dialogo con partiti e movimenti seriamenti autonomisti collocati nell'area politica del centro sinistra.
    2.Sostituzione immediata del consiglio federale con la libera e democratica assemblea del parlamento del Nord.
    3.Convocazione di un congresso straordinario
    4.Proclamazione dello stato di agitazione politica contro lo stato italiano e le sue strutture.
    5.Cessazione di qualsiasi intervento politico da parte dei dirigenti e parlamentari lega Nord su temi di non interesse per la battaglia indipendentista e autonomista, quali islam, famiglia tradizionale, prostituzione, droga, immigrazione.

    Il non riconoscimento e attuazione dei suddetti punti porterebbero inevitabilmente dirigenti, militanti, e sostenitori del movimento politico Lega Nord ad essere tra i primi obiettivi delle azioni del GRUPPO 30 FEBBRAIO, in quanto verrebbero immediatamente considerati fiancheggiatori delle forze di occupazione italiane.

    LA LOTTA DI LIBERAZIONE DELLE NOSTRE NAZIONI COMINCIA ORA
    UNISCITI ALLA LOTTA
    COLPITE OVUNQUE
    Praticamente una copia del Progetto Ducario
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  3. #3
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birrafondaio
    Praticamente una copia del Progetto Ducario
    infatti non vi è nessuna scadenza...proprio come nel progetto ducario

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Dec 2005
    Messaggi
    147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e cosa si ottiene di grazia? di consegnare alche la lombardia e il veneto alle sinistre? cerchiamo serenamente di ragionare

  5. #5
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ma chi se ne frega della sinsitra...

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma lo volete capire che destra o sinistra sempre di partiti itagliani si parla? qui più che ragionare serve un vero e proprio ....a furia dell'applicare il teorema "democristione" del meno peggio, ci ritroveremo (siamo già sulla giusta strada) tutti in un bel mare di liquame.
    Salucc

  7. #7
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grangibus
    COMUNICATO GRUPPO 30 FEBBRAIO


    ......

    5.Cessazione di qualsiasi intervento politico da parte dei dirigenti e parlamentari lega Nord su temi di non interesse per la battaglia indipendentista e autonomista, quali islam, famiglia tradizionale, prostituzione, droga, immigrazione.

    Il non riconoscimento e attuazione dei suddetti punti porterebbero inevitabilmente dirigenti, militanti, e sostenitori del movimento politico Lega Nord ad essere tra i primi obiettivi delle azioni del GRUPPO 30 FEBBRAIO, in quanto verrebbero immediatamente considerati fiancheggiatori delle forze di occupazione italiane.

    LA LOTTA DI LIBERAZIONE DELLE NOSTRE NAZIONI COMINCIA ORA
    UNISCITI ALLA LOTTA COLPITE OVUNQUE
    Egr. Sig. Generale,

    mi permetto di contestare il punto 5 del suddetto proclama. Disinteressarsi di tematiche strategiche per il benenessere della Padania (prima tra tutte l'immigrazione extracomunitaria), lo considero atteggiamento superficiale e irresponsabile.

    Cordialmente

    Kappa

  8. #8
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Ma lo volete capire che destra o sinistra sempre di partiti itagliani si parla? qui più che ragionare serve un vero e proprio ....a furia dell'applicare il teorema "democristione" del meno peggio, ci ritroveremo (siamo già sulla giusta strada) tutti in un bel mare di liquame.
    Salucc
    non è questione di partiti o meno.

    il problema è che sisnitra o destra non cambia assolutamente nulla. vedasi regione lombardia...

    cosa cambia essere al governo in coalizione piuttosto che all'opposizione da soli? Se non si ha in mano il boccino sul serio si riesce a fare molto di più per la Padania stando all'opposizione che stando al governo . o hai sindaco e governatore, o lasciate perdere le alleanze. Non esiste fiducia.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa ma su che pianeta hai vissuto in questi anni? cos'è ora cerchi di rifarti una verginità da indipendentista? sono cose che il sottoscritto, come molti altri, ha più volte ribadito in questi anni.....per questo siamo stati più volte etichettati come "traditori" o alla meno peggio come "ignoranti" in quanto non in grado di capire le genialità e la lungimiranza politica di Sbirulictus.....quindi cara Ilaria, gira altrove le tue reprimende, almeno eviti di cadere nel ridicolo.
    Salucc

  10. #10
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappa
    Egr. Sig. Generale,

    mi permetto di contestare il punto 5 del suddetto proclama. Disinteressarsi di tematiche strategiche per il benenessere della Padania (prima tra tutte l'immigrazione extracomunitaria), lo considero atteggiamento superficiale e irresponsabile.

    Cordialmente

    Kappa
    quello è solo fumo negli occhi
    come fate a non capirlo?
    parleremo del benessere della Padania quando l'avremo raggiunta
    non prima

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito