Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Moderazione

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Moderazione

C'è purtroppo un problema di scarsa presenza dei moderatori di questo forum, che non permette di prendere le necessarie contromisure nei confronti delle provocazioni fasciste e reazionarie. Propongo quindi che sia ri-affiancato a Egol e soviet999 un terzo moderatore. Vista la precedente esperienza, che mi è parsa positiva, propongo di nominare moderatrice la compagna assata. Dite la vostra sull'argomento ed eventualmente sul nome da proporre.

Fondatore di Verde Pol
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per un altro moderatore che vigili attivamente e costantemente sul forum sono d'accordo...

Ma scusa...a chi ti riferisci quando parli di provocazioni "fasciste e reazionarie"? Mica alle mie idee?

Voglio evitare inutili divergenze chiarendo eventuali fraintendimenti...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Provocazioni fasciste e reazionarie significa semplicemente venire qua a dire la propria, immagino.

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Favorevolissimo!

Premetto che la mia assolutamente NON vuol essere una tirata d'orecchi a egol e soviet....loro fanno tanto per tenere bene il forum e hanno tutto il mio rispetto e gratitudine......tutto sommato pero' sono umani e pieni d'impegni pure loro e certe volte questo si sente all'interno della board....faccio un esempio: qualche giorno fa ho letto un post dove un tizio tranquillamente dava dello "stronzo" a Bertinotti....io ho segnalato la cosa e dopo un giorno il post incriminato era ancora la'....ho rifatto la segnalazione e dopo diversi giorni ancora non e' stato editato nulla.....ora io non penso assolutamente che davvero i compagni moderatori godano a vedersi insultato il nostro Segretario dal primo bananaro che viene a farci visita....quindi cio' evidentemente deve essere dovuto ad un loro minore impegno per mancanza oggettiva di tempo dovuta ai loro impegni....non v'e' altra spiegazione.
    Ma in tal caso perche' non nominare un terzo moderatore? Se assata e' la vecchia paola-remedios io sono favorevolissimo alla sua rinomina perche' la sua linea di moderazione in passato l'ho molto gradita. Ma anche altri ci vedrei bene (non io pero',non potrei garantire costanza d'impegno)......l'importante e' organizzarsi meglio....e 6 occhi sono meglio di 4.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dies irae
    Per un altro moderatore che vigili attivamente e costantemente sul forum sono d'accordo...

Ma scusa...a chi ti riferisci quando parli di provocazioni "fasciste e reazionarie"? Mica alle mie idee?

Voglio evitare inutili divergenze chiarendo eventuali fraintendimenti...
    ma vah, mi riferisco alle stronzate di subzero, ferruccio o fenris (che tra l'altro nel suo forum censura a vista gli antifascisti per poi venire qui a rompere il cazzo, non lo segnalo all'amministrazione solo perchè mi fa una tristezza infinita) sul fascismo e sul 25 aprile, intollerabili in un forum comunista.

Fondatore di Verde Pol
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    ma vah, mi riferisco alle stronzate di subzero, ferruccio o fenris (che tra l'altro nel suo forum censura a vista gli antifascisti per poi venire qui a rompere il cazzo, non lo segnalo all'amministrazione solo perchè mi fa una tristezza infinita) sul fascismo e sul 25 aprile, intollerabili in un forum comunista.
    Gia' ho visto...meglio cosi'.....credevo che la centro di tutto ci fossi io per i miei ripetuti post sulla falce e martello da togliere....leggendo soprattutto una delle tue ultime risposte....

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sul mio forum ho censurato uno che veniva per lanciare offese di vario genere. Le opinioni non sono mai state censurate. In quanto a Ferruccio, è l'unico tra noi che ha vissuto quel periodo di persona, quindi prima di bollare ignorantemente quello che racconta come "stronzate" faresti bene a farti un triplo esame di coscienza.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se uno dice che Mussolini nel 43 si sacrificò per la patria dice una cazzata, dell'esperienza o l'età non me ne frega una minchia. Sul tuo forum tu censuri gente che assume lo stesso comportamento che tu stai tenendo adesso, cioè provocazione fine a se stessa.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se uno dice che Mussolini nel 43 si sacrificò per la patria dice una cazzata, dell'esperienza o l'età non me ne frega una minchia. Sul tuo forum tu censuri gente che assume lo stesso comportamento che tu stai tenendo adesso, cioè provocazione fine a se stessa.
    Io non sto provocando alcunchè, stalinista, io sto dicendo la mia opinione. Ma tu, nella tua mentalità stalinista, prendi l'espressione di opinione differente dalla tua come una "provocazione". Conosco questo linguaggio, ci ho avuto a che fare centinaia di volte, non mi freghi.

In quanto a ferruccio,m leggiti il suo thread in rilievo nel nostro forum, ne avrai di cose da imparare.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho sempre creduto (o, meglio, sperato) nell'intelligenza delle persone e (quasi) sempre mi sono dovuta ricredere. la degenerazione di alcuni 3d sono la dimostrazione di come si rivendica il diritto di esprimere le proprie opinioni provocando però nella maniera più disgustosa che è, infondo, un insulto all'intelligenza umana. se non fosse squallido, sarebbe infondo divertente vedere come quando in questo forum (che è di rifondazione comunista, mi pare, e quindi credo - forse a torto? - che debba essere prima di tutto uno spazio di confronto per i militanti / simpatizzanti di rifondazione o comunque della sinistra in genere) si aprono discussioni su determinate tematiche (vedi antifascismo o anticlericarismo) da subito arriva l'invasione delle nostrane sturmtruppen ad innalzare scudi e soprattutto sputacchiare ridicole e piuttosto strane verità. tutto questo nuoce, ovviamente, alla discussione e soprattutto alle potenzialità che questo fora può / deve avere. se l'intelligenza di cui sopra viene, quindi, a mancare è ovvio che qualcosina in più può essere fatto, per evitare che il fora e le discussioni degenerino in mano a chi, infondo, con questo fora non c'entra ovviamente un cazzo.
    tutto questo per dire che concordo con matteo sulla necessità di una mano in più ai moderatori che, com'è ovvio, non possono essere perennemente qui. io probabilmente ho la mano un po' pesante nella moderazione e certamente non posso neanche essere sempre presente. potrei essere disponibile, quindi, ma preferirei di gran lunga anche la disponibilità di qualcun altro (lo stesso matteo ad esempio oppure altri compagni che si rendono disponibili) in modo da garantire al meglio la moderazione.
    baci antifascisti ed anticlericali

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima