Originariamente Scritto da Bianca e namoce che la voja de studia' oggi scarzeggia..namoce insieme sor tolome' non puedo, a mi me gusta demaciado el "cazzeggio", en aquel lugar son todos seriosos y tambien muy tontos. repapelle: (eso non idioma de Venecia si no es castillano puro, querida. )
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da pomponio leto Lo so che posso sempre contare su di te... P.S. Qualche lezioncina di dialettica me la daresti?repapelle: dialettica nel senso di lingua regionale? io?? ma se mi ammazzi ogni E che pronuncio? che non si sappia in giro che parlo come berlusconi
aderisci anche tu al Portiere Fans Club
Originariamente Scritto da v!olet dialettica nel senso di lingua regionale? io?? ma se mi ammazzi ogni E che pronuncio? che non si sappia in giro che parlo come berlusconi Non fare la finta tonta con me... parlavo di quell'altra... Dì un po' "michetta"...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto Non fare la finta tonta con me... parlavo di quell'altra... Dì un po' "michetta"... michèèètta va bééééne??
Originariamente Scritto da v!olet michèèètta va bééééne?? Maro'... mi pare di sentirti...repapelle:
Originariamente Scritto da v!olet dialettica nel senso di lingua regionale? io?? ma se mi ammazzi ogni E che pronuncio? che non si sappia in giro che parlo come berlusconi e parecchi altri milioni di persone, ma l'ossessione patologica e' irreprimibile per violet. eppure, era uno dei pochi thread ancora intonso.
Originariamente Scritto da pomponio leto Maro'... mi pare di sentirti...repapelle: pensa ai miei allievi tetteski che prendono una pronuncia mista krukka e milanese ci si può pensare?? mein gott..
Originariamente Scritto da v!olet pensa ai miei allievi tetteski che prendono una pronuncia mista krukka e milanese ci si può pensare?? mein gott.. Teribbbbile... ma se venissero qui li riconoscerei al volo...
Originariamente Scritto da tolomeo e parecchi altri milioni di persone, ma l'ossessione patologica e' irreprimibile per violet. eppure, era uno dei pochi thread ancora intonso. quanto sei noiooooooooooooooso. mioddio. iango:
Originariamente Scritto da v!olet quanto sei noiooooooooooooooso. mioddio. iango: veramente e' chi ha le idee fisse facendo venire due palle cosi' che per definizione e', appunto, palloso. pallosa, nel tuo caso. naaaa, pallosissima.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum