Mi dovete perdonare, ma mi rifiuto di recensire o di pubblicizzare gli ignominiosi "toscanelli all'anice, caffè, grappa": un omaggio allo spirito dei tempi, del tutto ostile allo spirito antistorico del Toscano.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()

Mi dovete perdonare, ma mi rifiuto di recensire o di pubblicizzare gli ignominiosi "toscanelli all'anice, caffè, grappa": un omaggio allo spirito dei tempi, del tutto ostile allo spirito antistorico del Toscano.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

ops...Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

fai pure beneOriginariamente Scritto da Shardana Ruju

Non c'è bisogno discuse,i Toscanelli sono un abominio.Originariamente Scritto da Shardana Ruju
Li ho citati solo per completezza di informazione.

Qui in Toscana Moro e Millenium sono facilmente reperibili nelle tabaccherie centrali di Lucca. Mentre a Firenze consiglio quello in Piazza della Repubblica, sotto i portici vicino all'Edison.Originariamente Scritto da Paolo82
Il Selected invece è un pò ovunque.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

A due passi dalla manifattura,beati voi.Originariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()

Già, inoltre da noi fumare il Toscano è consuetudine assai diffusa e si trovano anche diversi giovani (ovviamente non schiere, però ne trovi) appassionati.
A Roma (parlo con coniozione di causa, ci ho vissuto perché mia madre, toscana, si trasferì lì) purtroppo si viene spesso visti come alieni.![]()
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Assolutamente,a Roma e dintorni noi fumatori giovani siamo animali rari.Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Importa poco perchè il fumo lento per me è attività domestica e non pubblica,e per le grandi occasioni pubbliche fumo caraibico.