Ma porto sempre con me una bottiglia di VAT 69...!!![]()
PS
Citazione colta da "Febbre da Cavallo"...mitico..

Ma porto sempre con me una bottiglia di VAT 69...!!![]()
PS
Citazione colta da "Febbre da Cavallo"...mitico..

Ahahahah...il buon Muntzer ti strillerebbe, inneggiando all'Unicum!!!![]()

...e fa beneeeeeeee. Anche voi non prendete fischi per fiaschi...Originariamente Scritto da pietro
Ahhhhh la cultura che soffice mondo incantato.

Ahahaha...![]()

E' un whischio maschio senza fischio...![]()

a mandrake si vediamo!
cmq .......... meglio tacere va!

Originariamente Scritto da pietro
"Stop! Stoop! Un Whisky maschio senza rischio! Ma chi ce l'ha mannato questo?"![]()
![]()
![]()
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!
Trovo inopportuna la cancellazione. Credo che discuttere di un argomento quale la politica economica del Terzo Reich, sia stimolante ed interessante, non capisco il motivo.
Sul forum di destra radicale scrivo sempre meno, perchè è pieno di fiammisti, forzanovisti con le solite iniziative bigotte trite e ritrite, e sopratutto perchè ci sono troppe discussioni sceme, cioè, c'è troppo cazzeggio. Comandano OSA, Fiamma, Fogna Nuova. Quindi mi trovo meglio qui. Però certo ostracismo antifascista credo sia limitante e riduttivo.
Io simpatizzo per la CPA, e i camerati che conosco sono degli autentici fascisti, che odiano Berlusconi, il mondo borghese, gli americani e i giudei, il capitalismo e la corruzione.
Spero che un giorno combatteremo insieme contro questo mondo malato e privo di onore.
Persone come te sono da ammirare per la loro illusione.Originariamente Scritto da alfredoibba
E' un complimento non una critica!

Originariamente Scritto da Combat1982
...
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0