Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
, per casini vari sono stato commissariato assieme a Fabiosko, .
[]
Coomissariato?? che eri i'federale o una federazione.....di' la verita' siamo stati schifosamente sospesi da I' Palla: oh ragazzi i e vo sospeso, ma un c'ho nulla contro di voi, io e vi darei i' sangue, se vu volete continuare a fare attivita' lo stesso ben venga.......Sie' tu m'hai sospeso e da sospeso faccio politica pe' fa bella la tua faccia di culo.....Ehm, ehm e lle' pe i' Partito, io darei i' sangue pe' i partito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Ma Cristiano come cazzo hai fatto a resistere in An fino al 2003....mah qualche maialina te la sei svangata o no?? come dicevamo noi Alleanza nazionale non fa bene pero' fa maiale
Mahh ad oggi non so come ho fatto...si sperava nella Destra Sociale:eek: :i
-
Citazione:
Coomissariato?? che eri i'federale o una federazione.....di' la verita' siamo stati schifosamente sospesi da I' Palla: oh ragazzi i e vo sospeso, ma un c'ho nulla contro di voi, io e vi darei i' sangue, se vu volete continuare a fare attivita' lo stesso ben venga.......Sie' tu m'hai sospeso e da sospeso faccio politica pe' fa bella la tua faccia di culo.....Ehm, ehm e lle' pe i' Partito, io darei i' sangue pe' i partito
Che omo di merda...
Ti ricordi "Chi butti fori te??? O stronzo, ma io t'ammazzo!!!"
E giù macello!!!:D
Che tempi! Quando presi la tessera e gliela tirai sul muso dicendogli "Ficcatevela nel culo!!":K
-
Citazione:
E te lo ricordi quando, dopo il mio intervento contro Rauti, in cui dicevo che me ne andavo dal partito venne da me, mi dette la mano e mi disse: "tu c'hai perfettamente ragione, ma io devo restare nel partito" e io davanti a tutti (lo ricordo come fosse oggi, ero davanti alla stanza del fax) risposi: "è comprensibile, lei è un imbecille e io no!" e me ne andai!
-
Fin da giovanissimo nel Fronte della Gioventù sezione Torre del Greco (NA)
nel 95 con gli altri camerati del Fronte fondiamo la Fiamma sempre a Torre del Greco. Per motivi di lavoro mi allontano dal suolo natio e dal 97 inizio a seguire le avventure di Forza Nuova. Sul finire del 2001, grazie e con l'aiuto di Marchino di Bologna e di Luigi di Modena io e Fabrizio fondiamo il nucleo reggiano che ha fatto parlar di se per 5 anni buoni.
Ora... (questa è un'altra storia)
-
Io voglio sentire I'm Hate e Alfredo
s04#07
-
Simpatizzante dall'età di 14 anni,a 19 anni frequentavo la sede della Fiamma della mia città,dopo la scissione Fiamma-Fronte inizio a frequentare movimenti extraparlamentari tra i quali anche Forza nuova(al tempo extraparlamentare).
Abbandonata anche Fn,decido di avviare contatti con avanguardia e mi estraneo del tutto da partiti,sedi,sezioni,etc anche perche' avevo scoperto
che diversi dirigenti della fiamma e di fn,erano trombati di alleanza nazionale,e alcuni facevano la spola tra alleanza nazionale e la fiamma.
-
E non scordero' mai le mille stronzate e falsità dei dirigenti,e anche di certi della base.
1998 "Fini ha tradito,mai con il polo"
1998 "siamo il terzo polo"
1999 "Pero' alle regionali ci si può alleare col polo..."
2000 "Il maggioritario ci ha costretto alla alleanza col polo"
2001" a sinistra ce più antifascismo quindi..."
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
-
Perle di Fn...
"contro tutti i partiti" 1999
"il papa voce della tradizione" 2000
Peccato che ho buttato tutti i numeri di foglio di lotta nell'immondizia se no scannerizzavo e ridevamo..
:D
-
Inizio ad interessarmi di politica a 18 anni nel 2003.
Nel 2004 milito nella Fiamma Tricolore di Torino.
Verso la fine del 2004 insieme ad alcuni camerati fondiamo Base Militante Progetto Torino,dove milito tutt'ora.