Visualizzazione Stampabile
-
Nel '18 ero sul Piave bagnando di sangue la terra del mio Veneto donde la mia famiglia s'insediò, in quel di Conegliano...
Seguii D'Annunzio a Fiume, lungo la via, in quel di Pirano d'Istria trovai le mie radici...
Senza pensarci su, insieme a fratelli arditi mi gettai nella bagarre con i primi fasci...
Marciai al fianco dei primi fascisti che entrarono a Roma nel '22...
Ero ad El Alamein e ricevetti l'onore delle armi dai perfidi albionesi...
Tenni alto il tricolore con l'aquila fino al giorno in cui giunse la notizia dell'assassinio del Duce...
Il resto è storia recente... FdG, Fare Fronte, MSI, FN, in cerca d'occupazione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Nel '18 ero sul Piave bagnando di sangue la terra del mio Veneto donde la mia famiglia s'insediò, in quel di Conegliano...
Seguii D'Annunzio a Fiume, lungo la via, in quel di Pirano d'Istria trovai le mie radici...
Senza pensarci su, insieme a fratelli arditi mi gettai nella bagarre con i primi fasci...
Tenni alto il tricolore con l'aquila fino al giorno in cui giunse la notizia dell'assassinio del Duce...
Il resto è storia recente... FdG, Fare Fronte, MSI, FN, in cerca d'occupazione...
Sbaglio o eri anche con Garibaldi ed ancor prima in Gallia con Cesare?:D
-
Citazione:
azz, vedo che siamo in molti ad essere disoccupati :-01#44
-
Roberto, 21 anni, ValleCamonica provincia di Brescia.
A sedici anni, in mancanza di partiti d'area (ho scoperto due anni dopo la presenza della FT a BS!!! :eek: ), mi iscrivo ad AG e dopo pochi mesi entro nel direttivo provinciale come responsabile della Valle. Mi iscrivo pure ad AN (coglione e masochista :fru :i :D ) ma abbandono sia il partito che il movimento giovanile per ovvi motivi.
Nel frattempo si forma un gruppo di camerati qui in Valle; alcuni di essi hanno contatti con partiti dell'area e quando ce n'é bisogno li aiuto, inoltre sono vicini alla Comunità Tradizionale "Noi stessi" di BS a cui, orari di lavoro peremttendo, conto d'avvicinarmi pure io.
Alle superiori (dalla terza in poi) ho aiutato dei camerati a dar vita a delle liste d'istituto che si sono sempre rivelate vincenti.
Sono stato candidato alle comunali del mio paese ma siamo arrivati secondi anche se a me, come numero di voti, é andata bene; non sono riuscito ad entrare in consiglio comunale ma conto di far parte di qualche commissione.
Non vi preoccupate... il tema é finito :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
In gallia con cesare non c'era, non l'ho visto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandux
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
No era mio zio, ci assomigliamo molto!:D
-
Citazione:
azz, vedo che siamo in molti ad essere disoccupati :-01#44
L'importante è non finire a fare un bel mestiere!
-
Citazione:
Però hai una faccia conosciuta...
Lepanto?
No, no ora ricordo la presa di Gerusalemme, tu eri quello che con la mazza ferrata a sfondato 4 musulmani con un colpo!
Grandee!
Però quella volta ne ho seccati di più io, mi pare 14...:D
-
Citazione:
Però hai una faccia conosciuta...
Lepanto?
No, no ora ricordo la presa di Gerusalemme, tu eri quello che con la mazza ferrata a sfondato 4 musulmani con un colpo!
Grandee!
Però quella volta ne ho seccati di più io, mi pare 14...:D
erano 13 te lo sto dicendo da 1000 anni :D