Io il tricolore appeso in casa ce l'ho da circa 14 anni, mai rimosso un solo giorno, se non per lavarlo ogni tanto.![]()
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()
![]()
![]()

Cosa ci sarebbe da ridere?

Stampa il volantino e mettilo nella buca delle lettere del tuo vicinoOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

e soprattutto buttate al cesso quella della PACE!!![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Opinione personaleOriginariamente Scritto da Fenris
atetico.

Mah... questa voglia di modernismo di tanti camerati, sempre più diffusa, rinuncio a capirla.

Non è una proposta rivoluzionaria, me ne rendo conto. Nè stravolgerà i destini dell'umanità, di questo siamo tutti consapevoli. Eppure quello che con cinismo stronchi come "patetico" è anche il frutto del lavoro di chi non cerca un tornaconto, di chi si impegna finanziariamente e fisicamente a tappezzare una città con manifesti che leggeranno in pochissimi. Ma a noi, forse siamo folli ai tuoi occhi, interessano anche (e soprattutto) quei pochissimi, quei granelli di sabbia nel deserto che con semplicità di cuore si sentono rappresentati e hanno fiducia in ciò che facciamo.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Poi volendo, un domani, potremo anche appendere alle finestre le bandiere della Tradizione. Ma oggi, che senso avrebbe?
D'accordo, le mie opinioni personali, personali restano.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Se per voi è una iniziativa che porterà i suoi frutti vi faccio i miei più sinceri auguri.
Ben lungi da me intenzioni provocatorie o boicotttorie, solo che non credo nel tricolore e non ne appenderò mai uno alla finestra che non sia quello dell'Europa unita, libera e indipendente:Nero-Bianco-Rosso.
Saluti.