L'indagine si allarga ed adesso il Messina è nel mirino dell'inquisizione.
Indagati ed interrogati l'ex DS Fabiani, quel fallito di Bonsignore e Franza.
Bravo Franza ! Ci hai regalato anche questo ! Meriteresti di sprofondare in C2!!
VERGOGNA![]()

L'indagine si allarga ed adesso il Messina è nel mirino dell'inquisizione.
Indagati ed interrogati l'ex DS Fabiani, quel fallito di Bonsignore e Franza.
Bravo Franza ! Ci hai regalato anche questo ! Meriteresti di sprofondare in C2!!
VERGOGNA![]()
2010:

Azz...Originariamente Scritto da Ichthys
Mi dispiace moltissimo.

dove vi ha presi, insomma.Originariamente Scritto da Ichthys

Originariamente Scritto da durrutibus
Veramente si era in serie B, ma tu ti consoli per così poco ?![]()
2010:
Tornerete nei campetti dilettantistici, dove vi spetta perchè la serie A non fa per voi.
RInnegati tornerete col vero nome PELORO?

Come non fa per la Juve, il Milan, la Fiorentina, la Lazio... no?Originariamente Scritto da Leader
... e al Brescia? Spetta la serie..?
Il fatto è che il Messina in A ci è arrivata con le proprie forze, come era giusto, ed ora sta retrocedendo per la sua schiavitù alla Juve.
Il Brescia ha 'conquistato' la B di suo...
Intendo per tradizione, ma tu la metti sulle ultime vicende quindi concordo.Originariamente Scritto da Federico II
Il Brescia visto il campionato 2004/2005 falsato merita il ripescaggio.

no. sinceramente non me ne può fregare di meno del messina.Originariamente Scritto da Ichthys
ma ho avuto l'occasione di conoscere il vs. presidente (quando non era presidente ma solo in società) e mi parlò del progetto messina in A. (se nn sbaglio era l'anno in cui siete saliti in B, ma potrei sbagliare)
la presi come una sparata e rimasi perplesso.... invece....

si. falsato fu il derby.....Originariamente Scritto da Leader

Il Brescia è andato in B per salvare Della Valle, il suo voto e i suoi soldi.Originariamente Scritto da Federico II