Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

processo sullo scandalo calcio e' stato sospeso per tre giorni. Lo ha deciso la Camera di consiglio della Caf che ha ritenuto "congrue" le eccezioni presentate dai legali dei deferiti, tra cui i tempi stretti per presentare la difesa e i criteri per i ripescaggi che avevano portato alcuni club a costituirsi parti civili. Il dibattimento riprendera' il 3 luglio. Il procuratore federale Stefano Palazzi aveva deferito 26 persone e 4 club. (Agr)

il rigore al 49° battuto 2 volte....Originariamente Scritto da Leader
poi scopri chi era l'arbitro....
BRESCIA-ATALANTA 1-0
BRESCIA: Castellazzi; Zoboli, Di Biagio, Domizzi; Martinez (43'st Vonlanthen), Stankevicius, Berretta, Zambrella (1'st Schopp), Wome; Caracciolo, Del Nero (13'st Mannini)
Allenatore: Cavasin
ATALANTA : Calderoni; Rivalta, Sala, Natali; Motta (19'st Adriano), Montolivo, Bernardini, Marcolini (35'st Migliaccio), Bellini; Lazzari, Makinwa (27'st Budan)
Allenatore: Rossi
ARBITRO: De Santis di Roma
RETE: 49'st Di Biagio (rig)
NOTE: giornata serena, terreno in buone condizioni, spettatori 8.000 circa di cui 2.700 provenienti da Bergamo. Angoli 2-1 per il Brescia. Espulso al 48'st Rivalta per somma di ammonizioni. Ammoniti Stankevicius, Rivalta, Bellini. Recupero: 3'; 5'+1'.
(17 aprile 2005)
Non te l'hanno detto che il calcio di rigore si ribatte quando i giocatori entrano in area prima del lecito?

certo.Originariamente Scritto da Leader
peccato che la seconda volta c'eran dentro i giocatori del brescia. (e che due sett prima a de santis capitò la stessa situazionein altra partita fottendosene bellamente....)
cmq non è servito a molto.... il furto.![]()
buona permnanenza in B
Guarda cosa dice il regolameto a riguardo e poi ne riparliamo.Originariamente Scritto da durrutibus

Per tradizione, allora, anche Treviso e Mantova vengono dalle 'fogne', no?Originariamente Scritto da Leader
Ho riguardato il rigore, il portiere si muove prima e non è in posizione corretta, oltre ai giocatori che entrano prima in area.
Non conosco la loro storia, se hanno giocato a lungo in C e nei dilettanti sìOriginariamente Scritto da Federico II
![]()

cmq che io ricordi il Messina è salito in serie A nella stagione 03/04 con una serie impressionante di arbitraggi favorevoli e di rigori a favore; cosa per altro capitata all'empoli nella stagione 04/05.
però, visto che è la stagione 04/05 ad essere sotto inchiesta, questi fatti dovrebbero essere inifluenti. non mi pare che il messina abbia avuto particolari favori l'anno scorso, però effettivamente non ho seguito molto il suo campionato...