Ma l'obbligo di non muoversi del portiere esiste ancora?Originariamente Scritto da Leader

Ma l'obbligo di non muoversi del portiere esiste ancora?Originariamente Scritto da Leader

Beh, se conosci la storia della A e della B, per mezzo del Brescia, e non hai mai visto Mantova o Treviso fin'ora, vuol dire che provengono almeno dalla C... quindi dalle 'fogne'.Originariamente Scritto da Leader
Voglio solo comprendere se parli con il dente avvelenato perché si sta parlando di una squadra siciliana o meno...

Favori? No, non mi pare proprio... anzi...Originariamente Scritto da Four Moors
Si può solo spostare lateralmente, almeno credo sia così.Originariamente Scritto da Federico II
Perchè dovrei avvere il dente avvelenato con le siciliane? Io ce l'ho con le squadre che non rispettano il regolamento.Originariamente Scritto da Federico II
Se proprio vuoi saperla tutta le squadre da me più odiate si trovano al nord, al sud sono poche.

Meglio mettere le mani avanti. Purtroppo non posso sapere quanti dei frequentatori del forum 'Padania' sono disposti ad un dialogo tranquillo e sereno con un siciliano su discorsi che riguardano affari siciliani. In passato ho sperimentato che, purtroppo, solo con pochi di voi è possibile instaurare un discorso serio. Spero tu faccia parte di questa minoranza.Originariamente Scritto da Leader
Ciao.

Che vuol dire ? La sereie A può essere anche per il MESSINA !La denominazione è FC MESSINA-PELORO.Originariamente Scritto da Leader
Tornare addirittura nei campetti dilettantistici mi sembra veramente esagerato !![]()
2010:

Franza è un mascalzone, circondato da incapaci, che pensa solo ad arricchirsi ai danni della tifoseria !Originariamente Scritto da durrutibus
La serie A la conquistò perchè aveva ereditato una squadra già rodata dopo ben 4 promozioni.![]()
Tu sei tifoso della Torres ?
2010:

Originariamente Scritto da Four Moors
Se ne sei così sicuro perchè non riporti un dossier completo ?![]()
2010:
w il sud