Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: per i forzanovisti

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    Camerata concordo pienamente, ma qui il folle vosco, chiede la messa al bando della pillola anti-concezionale!!

Ma siamo pazzi!!!!

Sarebbe come la messa al bando del profilattico!!!

Su questo punto non concordo, si alla pillola!!!!

La mia ragazza il 19 luglio farà la visitina per poterla prendere....EVVAI!!!
    il camerata parla della pillola abortiva...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    il camerata parla della pillola abortiva...
    lui per fortuna s'era solo imbrogliato con le parole.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volsco
    perchè non facciamo una grande petizione contro il più grande sterminio del ventesimo secolo:l'aborto.prendiamo a calci in culo il sistema la bonino e tutti quei subumani dei radicali che negli anni 70 invitavano a praticare aborti e se ne vantavano.d'altronde questo è il primo obbiettivo programmatico di FORZA NUOVA.d'altronde bisogna anche manifestare contro l'amica della floriani,livia turco che ha promesso la distribuzione della pillola anti concezionale,autentica pallottola contro la vita.
    a voi i commenti.
    vorrei contribuire con un pizzico di sentimentalismo che spesso manca in questi casi cosi particolari... apparte la disinformazione generale che non sto a commentare.....
    vorrei dedicare questa letterina a voi tutti:

Diario di una bambina mai nata
    la genesi 5 OTTOBRE:
    Oggi ho cominciato a vivere. I miei genitori non lo sanno ancora, ma io ci sono già. E sarò una femmina. Avrò i capelli biondi e gli occhi azzurri. È quasi tutto stabilito, anche il fatto che amerò i fiori.
    19 OTTOBRE:
    Qualcuno dice che non sono ancora una persona, che esiste solo mia madre. Ma io sono veramente una persona, così come una briciolina di pane è veramente pane. Mia madre esiste. Io esisto.
    23 OTTOBRE:
    Ora la mia bocca comincia ad aprirsi. Pensate, fra circa un anno riderò e più tardi parlerò. So già quale sarà la mia prima parola: MAMMA.
    25 OTTOBRE:
    Oggi il mio cuore ha cominciato a battere tutto da solo. Da ora in poi batterà dolcemente per tutto il resto dei miei giorni senza mai fermarsi a riposare! E dopo molti anni si stancherà. Si fermerà, e allora morirò.
    2 NOVEMBRE:
    Cresco un pochino ogni giorno. Le braccia e le gambe cominciano a prendere forma. Ma devo ancora aspettare un bel po’ prima che queste gambette mi sollevino fino alle braccia di mia madre, prima che queste braccine possano raccogliere fiori e abbracciare mio padre.
    12 NOVEMBRE:
    Nelle mani cominciano a formarsi minuscole dita. Come sono piccoline! Con esse potrò carezzare i capelli di mia madre.
    20 NOVEMBRE:
    Solo oggi il medico ha detto alla mamma che ci sono io qui che vivo sotto il suo cuore. Oh, come dev’essere felice! Sei felice, mamma?
    25 NOVEMBRE:
    Mamma e papà stanno probabilmente pensando a come chiamarmi. Ma non sanno neppure che sono una femminuccia. Voglio chiamarmi Caterina. Sto già diventando grande.
    10 DICEMBRE:
    Mi stanno crescendo i capelli. Sono morbidi e luminosi e lucidi. Chissà come sono i capelli della mamma!
    13 DICEMBRE:
    Riesco quasi a vedere. È buio attorno a me. Quando la mamma mi farà venire al mondo sarà pieno di sole e di fiori. Ma ciò che desidero più di ogni altra cosa è di vedere la mamma. Come sei, mamma?
    24 DICEMBRE:
    Mi domando se la mamma sente il bisbiglio del mio cuore. Alcuni bambini nascono un po’ malati. Ma il mio cuore è sano e forte. Batte in modo così uniforme: tap-tap, tap-tap. Avrai una bambina sana, mamma!
    28 DICEMBRE:
    Oggi mia madre mi ha ucciso.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    lui per fortuna s'era solo imbrogliato con le parole.
    Ho proposto un modello di etica che si può condividere o meno. Molti forzanovisti lo abbracciano fedelmente, altri di meno, alcuni per nulla. Detto questo, le tue battute continuano a essere offensive, fuori luogo, sciocche e superficiali, soprattutto se all'interno di una discussione che, se avessi compreso il titolo, non ti coinvolgeva.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Ho proposto un modello di etica che si può condividere o meno. Molti forzanovisti lo abbracciano fedelmente, altri di meno, alcuni per nulla. Detto questo, le tue battute continuano a essere offensive, fuori luogo, sciocche e superficiali, soprattutto se all'interno di una discussione che, se avessi compreso il titolo, non ti coinvolgeva.
    non ho fatto battute in questa discussione.
    come al solito distorci la realtà e getti fumo negli occhi.
    chiama l'esorcista così magari mi ricaccia all'altro mondo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chiama l'esorcista così magari mi ricaccia all'altro mondo.
    Non è necessario.

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daga romana
    vorrei contribuire con un pizzico di sentimentalismo che spesso manca in questi casi cosi particolari... apparte la disinformazione generale che non sto a commentare.....
    vorrei dedicare questa letterina a voi tutti:

Diario di una bambina mai nata
    la genesi 5 OTTOBRE:
    Oggi ho cominciato a vivere. I miei genitori non lo sanno ancora, ma io ci sono già. E sarò una femmina. Avrò i capelli biondi e gli occhi azzurri. È quasi tutto stabilito, anche il fatto che amerò i fiori.
    19 OTTOBRE:
    Qualcuno dice che non sono ancora una persona, che esiste solo mia madre. Ma io sono veramente una persona, così come una briciolina di pane è veramente pane. Mia madre esiste. Io esisto.
    23 OTTOBRE:
    Ora la mia bocca comincia ad aprirsi. Pensate, fra circa un anno riderò e più tardi parlerò. So già quale sarà la mia prima parola: MAMMA.
    25 OTTOBRE:
    Oggi il mio cuore ha cominciato a battere tutto da solo. Da ora in poi batterà dolcemente per tutto il resto dei miei giorni senza mai fermarsi a riposare! E dopo molti anni si stancherà. Si fermerà, e allora morirò.
    2 NOVEMBRE:
    Cresco un pochino ogni giorno. Le braccia e le gambe cominciano a prendere forma. Ma devo ancora aspettare un bel po’ prima che queste gambette mi sollevino fino alle braccia di mia madre, prima che queste braccine possano raccogliere fiori e abbracciare mio padre.
    12 NOVEMBRE:
    Nelle mani cominciano a formarsi minuscole dita. Come sono piccoline! Con esse potrò carezzare i capelli di mia madre.
    20 NOVEMBRE:
    Solo oggi il medico ha detto alla mamma che ci sono io qui che vivo sotto il suo cuore. Oh, come dev’essere felice! Sei felice, mamma?
    25 NOVEMBRE:
    Mamma e papà stanno probabilmente pensando a come chiamarmi. Ma non sanno neppure che sono una femminuccia. Voglio chiamarmi Caterina. Sto già diventando grande.
    10 DICEMBRE:
    Mi stanno crescendo i capelli. Sono morbidi e luminosi e lucidi. Chissà come sono i capelli della mamma!
    13 DICEMBRE:
    Riesco quasi a vedere. È buio attorno a me. Quando la mamma mi farà venire al mondo sarà pieno di sole e di fiori. Ma ciò che desidero più di ogni altra cosa è di vedere la mamma. Come sei, mamma?
    24 DICEMBRE:
    Mi domando se la mamma sente il bisbiglio del mio cuore. Alcuni bambini nascono un po’ malati. Ma il mio cuore è sano e forte. Batte in modo così uniforme: tap-tap, tap-tap. Avrai una bambina sana, mamma!
    28 DICEMBRE:
    Oggi mia madre mi ha ucciso.

in secondo liceo una mia carissima amica ha abortito..e il giorno stesso l'ho accompagnata io..lei scriveva un diario...e questo diario conteneva le risposte alle domande di questo bimbo e questo bimbo aveva le risposte alle domande di questa amica....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    in secondo liceo una mia carissima amica ha abortito..e il giorno stesso l'ho accompagnata io..lei scriveva un diario...e questo diario conteneva le risposte alle domande di questo bimbo e questo bimbo aveva le risposte alle domande di questa amica....
    non mettiamoci a tirare fuori casi personali, perchè è il modo più semplice di distorcere il discorso e fargli perdere la validità.

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mettiamoci a tirare fuori casi personali, perchè è il modo più semplice di distorcere il discorso e fargli perdere la validità.

......

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    ......
    non è cattiveria, ma se un dibattito vuole avere un minimo di spessore, soprattutto su certi argomenti, deve mantenere dei criteri di generalità.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima