ma sei scemo?Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Anche volsco ha puntualizzato di cosa parlava perchè non si era capito.
Ma cos'è questo duro purismo da due soldi?
3d dedicati solo ad alcuni?
bene allora mandatevi dei pvt
![]()

ma sei scemo?Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Anche volsco ha puntualizzato di cosa parlava perchè non si era capito.
Ma cos'è questo duro purismo da due soldi?
3d dedicati solo ad alcuni?
bene allora mandatevi dei pvt
![]()

Anche io ho puntualizzato cosa intendevo. Sono ben accetti tutti i pareri, fin quando non sconfinano nel cattivo gusto o nel personale, come invece è successo (e rileggiti gli interventi, prima di scagliarti con questi toni).Originariamente Scritto da italianuova2

pensi forse che altri abortiscono con puro disprezzo forse?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
stiamo tutti li difronte ad un palco che l'unica scena che ci mostrano da 50anni è lo scendere sempre più in basso .... spero che comprendi questo mio dire.!.!

Spero che tu, maschio, capace di simili e sublimi dichiarazioni, alle quali devono corrispondere adeguati intenti, sia una persona sposata che o fa sesso solo con sua moglie per procreare (al massimo usando metodi naturali, di cui mezza Italia è figlia), oppure un ragazzo di sani principi che non fa mai sesso proprio per evitare questi rischi e per non mettere a rischio le donne, le quali il pupattolo dovrebbero sbolognarselo.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Niente rapporti prematrimoniali, a questo punto, e gestione del coito coniugale a unico fine procreativo.
Se a te sta bene. Unico consiglio: ricordati che esistono anche le donne, che sono esseri umani e non incubatrici per la Patria o per Ratzinger.

Originariamente Scritto da Daga romana
![]()
ho mai detto qualcosa di simile?abortire con puro disprezzo?![]()

vedo che non capisci........Originariamente Scritto da _oltre la morte_