Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
![]()
sarà vecchio e a fine carriera, ma la classe rimane cristallina....chapeau.


Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
![]()
sarà vecchio e a fine carriera, ma la classe rimane cristallina....chapeau.


Originariamente Scritto da neroblu
quoto
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


E gli spagnoli che da ieri ci frantumano le balle con quanto sono bravi loro e scarsi noi, se ne vanno a casa....di nuovo.....![]()


spero che gli esegeti a tutti i costi di questa nazionale di Lippi riescano a vedere cos'è l'orgoglio quando si sta in campo, e pure il pressing alto, invece delle nostre solite tattiche difensive - aspettando la botta di culo - che ci hanno dato finora con l'Italia partite noiosissime.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Oddio, non è che sia stata questa gran partita eh. Fino al secondo goal, anche casuale, la partita era piuttosto moscetta....


Originariamente Scritto da Il_Grigio
corretta e ben diretta da Rosetti
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Perchè, giustamente, non ha applicato l'assurdo metro fifa....Originariamente Scritto da tolomeo


noi vogliamo giocare in contropiede ma non abbiamo i giocatori per farlo...secondo me l'unico motivo per cui si fanno lanci lunghi dalla difesa è per saltare il centrocampo che è ridicoloOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()


Tifavo Spagna..la francia mi sta sul cazzo dal '98![]()
Cmq se ero uno che scommette metterei la vittoria della francia contro il brasile, ora sò tornati galletti


Porta una sfiga nero questo airbus, vai in spagna mi raccomando e che non ti venga in mente di tifare per l'italia.