Ciao Massi cosa ti hanno fatto di male i sanbabilini?
Scherzi a parte si vede che vieni dal Msi![]()

Ciao Massi cosa ti hanno fatto di male i sanbabilini?
Scherzi a parte si vede che vieni dal Msi![]()
Bazooka!!!
Lo dici come un fatto negativo o positivo?Originariamente Scritto da bazooka
Comunque più che dal MSI direi dal FdG di Firenze....ci passava quanto tra il giorno e la notte![]()

Beh l'msi ha sempre gettato fango sui sanbabilini. Però negli anni 70 gli unici a tenrre la piazza erano loro mentr i frontini se ne stavano rintanati nella sede di Via Burlamacchi. Anche Giraudo ogni volta che presenta il libro su Ramelli insulta i sanbabilini![]()
E' vero che il 90 % di loro dopo il 75 è finita afreil delinquente ma ... meglio essere delinquente che Servello![]()
Bazooka!!!
Beh...io ho fatto l'esempio dei sanbabilini solo per lo stereotipo del duro pseudo-fascista incacculturato che cura solo il look e nient'altro.Originariamente Scritto da bazooka
A me personalmente fanno schifo tanto Servello quanto i sanbabilini, a maggior ragione avendo nella mia città l'esempio di chi stando nel Fronte della Gioventù ha saputo unire alla preparazione storica, culturale e filosofica anche la militanza nelle piazze: a partire da un certo Tarchi fino all'ultimo FdG di cui ho avuto l'onore di far parte prima dello scioglimento.