Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Stefano Stefani

Briza strazzèr i maròn!
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Stefano Stefani

«Quando vedi certe cose, quando vedi certi risultati, ti viene voglia di riparlare di secessione». Il senatore Stefano Stefani è a casa in convalescenza dopo un intervento chirurgico. Sta migliorando rapidamente ma l’esito del referendum costituzionale non lo mette di buonumore. «Ma dai - attacca - questo è un disastro per il Paese. Questo è uno stop all’Italia che vuole cambiare. Gli elettori non hanno capito che questa era un’occasione importante per riformare l’Italia. Sono deluso, molto deluso. Ma più che deluso, direi preoccupato per il Paese. Anche se non tutto il Paese ragiona allo stesso modo. Dove la Lega è forte, dove la Lega è il pilastro del centrodestra, il popolo capisce e sta dalla nostra parte. Mi riferisco al Veneto e alla Lombardia: se fosse per queste due regioni, la devolution sarebbe già una realtà. Viene voglia di chiedere più autonomia magari di chiedere l’unione del Lombardo-Veneto in un’unica realtà con maggiori poteri. E poi non ha mica tutti i torti il mio amico Bossi quando dice che la vittoria dei "No" ci potrebbe spingere a emigrare in Svizzera. Vedremo cosa dirà il prossimo 2 luglio, a Pontida. Io non ci potrò essere, ma sono convinto che ci saranno novità».

Capito? Lui a Pontida non ci sarebbe potuto venire....allora avrebbe evitato una grossa contestazione a suo carico!!! Ma ormai l'hanno evitata tutti i belleriani.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

sai com'è , quando scorreggi , non viene fuori aria fresca.

con ossequi.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felsineo
    «Quando vedi certe cose, quando vedi certi risultati, ti viene voglia di riparlare di secessione». Il senatore Stefano Stefani è a casa in convalescenza dopo un intervento chirurgico. Sta migliorando rapidamente ma l’esito del referendum costituzionale non lo mette di buonumore. «Ma dai - attacca - questo è un disastro per il Paese. Questo è uno stop all’Italia che vuole cambiare. Gli elettori non hanno capito che questa era un’occasione importante per riformare l’Italia. Sono deluso, molto deluso. Ma più che deluso, direi preoccupato per il Paese. Anche se non tutto il Paese ragiona allo stesso modo. Dove la Lega è forte, dove la Lega è il pilastro del centrodestra, il popolo capisce e sta dalla nostra parte. Mi riferisco al Veneto e alla Lombardia: se fosse per queste due regioni, la devolution sarebbe già una realtà. Viene voglia di chiedere più autonomia magari di chiedere l’unione del Lombardo-Veneto in un’unica realtà con maggiori poteri. E poi non ha mica tutti i torti il mio amico Bossi quando dice che la vittoria dei "No" ci potrebbe spingere a emigrare in Svizzera. Vedremo cosa dirà il prossimo 2 luglio, a Pontida. Io non ci potrò essere, ma sono convinto che ci saranno novità».

Capito? Lui a Pontida non ci sarebbe potuto venire....allora avrebbe evitato una grossa contestazione a suo carico!!! Ma ormai l'hanno evitata tutti i belleriani.
    Se non sbaglio ss di mestiere faceva l'artigiano orafo.
    Come Amschel Moses Bauer.

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felsineo

Ah, è anche codardo... oltre tutto
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No caro S.S., siamo noi che quando ti sentiamo o (peggio) ti vediamo ci viene voglia di [SILVIA]VOMITARE[/SILVIA]
    salucc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito