Quanto ci vorrà prima che ci riduciamo così anche noi? Come evitarlo?

Quanto ci vorrà prima che ci riduciamo così anche noi? Come evitarlo?

Sicuramente non con i provvedimenti dell' attuale governo, altrettanto sicuramente non con un atteggiamento culturale passivo ed omologato ( oltrechè omologante ) che considera immigrazione, assimilazione, globalizzazione come fenomeni 'naturali', inevitabili, esito scontato della 'storia'. Non ho mai condiviso nè derive xenofobe, nè l' affrontare il problema in termini esclusivi o anche solo privilegiati di 'ordine pubblico', ma ora, non porsi la questione in termini radicali, sono convinto sia assolutamente antisociale, antinazionale o almeno da irresponsabili.

cominciamo con cacciare dall'Italia Matteo Ferrari, almeno ce lo leviamo dai coglioni anche noi a Roma![]()

Originariamente Scritto da Fenris
questo è conseguenza della storia coloniale francese....
ma in fin dei conti... cosa ci sarebbe di male?... un uomo lo si giudica in base al colore della pelle o per il suo apporto sociale, economico, umano alla nazione in cui risiede e che, magari, gli ha dato i natali?
... spero non vogliate sostenere la purezza della razza!!!![]()
Anfatti rausOriginariamente Scritto da werwolf
![]()
Macchè purezza della razza....paura della puzza!Originariamente Scritto da woland
![]()
1984.
francia campione d'europa.
c'erano un mucchio di cognomi italiani, spagnoli.......ma 1solo nero: marius Trésor.
1998
francia campione del mondo.
in porta barthez, in difesa lizarazu e le beuf, a centrocampo petit, in avanti guivarch...
a parte le riserve boghossian (origine armene) e dugarry, gli altri tutti neri e maghrebini.
oggi è pure peggio, visto che ce ne sono solo 2 di bianchi
come vedi in 15 anni si è compiuto un disastro.
non ci vuole molto

avendo avuto il piacere di un serio confronto precendete con te, mi aspettavo una risposta maggiormente articolata... oltre la battuta... perchè tale la ritengo... se vuoi, mi spieghi dove sta il problema?Originariamente Scritto da Secondo Premio

Cosa ci sarebbe di male? Ma no, niente, solo uno scardinamento etno-culturale irreversibile del popolo, della nazione, della cultura, dell'Italia, insomma. Cosa vuoi che sia, anzi, magari per te è un bene.Originariamente Scritto da woland
Massì se scherza, comunque al posto mio ha risposto Fenris.Originariamente Scritto da woland