Quindi è la busta uno tra quelle che ti ho proposto. No, io non sono tra quelli che hanno già abbandonato le speranze su Ducario. Ci si aggiorna.

Quindi è la busta uno tra quelle che ti ho proposto. No, io non sono tra quelli che hanno già abbandonato le speranze su Ducario. Ci si aggiorna.

Ok FDV, anch'io non ho ancora perso tutte le mie speranze con Claudia Schiffer. Ma i giornali non li leggi? Perchè ti ostini a perder tempo?

Come mai questa POSITIVA svolta bonaria lazarSRS, guarda che non è ironia, solo curiositàOriginariamente Scritto da LazarSRS
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Perchè gli Insubri senza i Cenomani (e viceversa) rimangono schiavi di Roma e di Bellerio. Uniamo le nostre forze.

I cenomani furono dei traditori degli Insubri. Magari oggi le cose potrebbero non essere cambiate.Originariamente Scritto da LazarSRS
con ossequi
Iunthanaka
Conte della Martesana

Concordo in pieno dal punto di vista storico (é sufficiente leggersi la storia di Ducario il cavaliere insubre), semmai i veri alleati degli Insubri furono i Boi, a loro volta abbandonati al loro destino contro i romani dai loro alleati che preferirono scendere a compromessi...Originariamente Scritto da Iunthanaka

I Boi quando lo fanno il Fronte Emiliano?Originariamente Scritto da Celta boico
Con affetto,
Lorenzo
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Sempre storicamente, i Cenomani arrivavano a ragionare sulle cose solo dopo che le prendevano... Non siete cambiati molto a tutt'oggi. Comunque potrete sicuramente accordarvi con i vostri fratelli Insubri, anche con noi Boi: siamo pochi, ma non ci hanno sterminato come pensano loro...Originariamente Scritto da LazarSRS
![]()
![]()

Spero davvero che cessino le polemiche tra i militanti frontisti , coloro che hanno creduto o che magari credono ancora nel progetto Ducario, i militanti leghisti. Di queste polemiche se ne possono avvantaggiare solo i nemici dei Popoli Alpino-Padani.

Ci stiamo ragionando seriamente. Per ora abbiamo a che fare con una fase di scoramento bestiale tra quelli che potrebbero aderire. Inutile nasconderlo, anche noi avremmo bisogno di qualche fuoriuscito in più ben motivato. Mettiamola così: siamo come la Mercedes, che esce sempre dopo con le novità degli altri, ma sempre perfezionati. Ciao ragazzaccio.Originariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()