La notizia del tentato suicidio di Gianluca Pessotto č arrivata come un fulmine a ciel sereno, per tutti gli Juventini come me, ma anche per tutti gli amanti del calcio leale e sportivo come era quello di Gianluca, io non voglio entrare nel merito del suo tragico gesto, non č ho ne il diritto di sapere il motivo della sua tragica scelta.... ma una richiesta a Gianluca gliela voglio fare dal profondo del cuore... Gianluca fatti forza, e guardati intorno, tutta la gente che ti vuole bene... rivoglio vedere il tuo splendido sorriso, ancora con la Juve, da dirigente.. http://www2.raisport.rai.it/news/rub...c/pessotto.jpg .... http://www.informativos.telecinco.es...d/pessotto.jpg ...




Rispondi Citando
