Si è vistoOriginariamente Scritto da Ross88
Amministrative finite al 50-50...referendum con risultato in bilico
L'italia è proprio spaccata...
![]()

Si è vistoOriginariamente Scritto da Ross88
Amministrative finite al 50-50...referendum con risultato in bilico
L'italia è proprio spaccata...
![]()

Certo...guardati una regione azzurra come la Sicilia...com'è andato lì il voto referendario? O quando non son di mezzo clientelismi anche loro posono votare "secondo coscienza"?Originariamente Scritto da denty
Nel week end si votava pure in un comune storicamente di csx, ma ha vinto il cdx...esito referendum?? Ha vinto il NO...pardom non ricordo il comune al momento![]()

Ormai ci credi solo tu. ghghghgOriginariamente Scritto da Ross88

L'effetto crash test su dei dummies sortisce questi effetti.....![]()
voi continuate a sottovalutare la questione settentrionale...in lombardia e veneto...le due regione che da sole producono il 25% del PIL...ha stravinto il si...dovete stare molto attenti perchè se si fermano queste due regioni si ferma tt il paese e allora il nostro obbiettivo nn sarà abbassare il deficit ma bensì nn finire come l'argentina...Originariamente Scritto da Kronos

io guardo alle politiche dove anno votato l'85%Originariamente Scritto da Kronos

Quando gli estremi si toccano!: Stalin la pensava allo stesso modo coi suoi!!!Originariamente Scritto da denty...................mi pongo seri dubbi [B
...e li metteva in manicomio!
![]()

nn credo che in due mesi durtante i quali questo governoa fatto 0 cose 0Originariamente Scritto da Ausfahrt
a parte spartirsi per bene le poltrone abbia fatto andare l'elettorasto a sinistra
Il referndum
confermo quello che ho detto...pensate che un popolo che va al mare o guarda un coglione ciucciarsi il dito in germania piuttosto che votare x il futuro del proprio paese sia un paese normale??? essere italiani nn vuol dire andare in centro città a urlare come dei coglioni per la nazionale...vuol dire lavorare x migliorare il proprio paese...Originariamente Scritto da mosongo

Ti rispondo riportando un articolo di Michele Serra nella rubrica Bonsai su Repubblica:Originariamente Scritto da denty
Diversi esponenti del centrodestra sono apparsi in video per denunciare,con una certa severità,che a votare sono andati prevalentemente gli elettori di cdx.La cosa in se ,potrebbe essere un problema tutto interno al centrodestra:se i loro elettori,piuttosto che andare alle urne,vanno a bere una granita con il cognato o portano a passeggio il cane ,noi di centrosinistra che accidenti ci possiamo fare?
Con notevole abilità dialettica,invece,prestigiosi leader come La Russa e Cicchitto hanno sollevato la questione come se questa gettasse una luce fosca e riprovevole sulla frenesia militante del csx!Tanto che,a un certo punto,mi sono chiesto se essere andato a votare non costituisca una vera e propria soperchieria ai danni di chi,poverello,aveva ben altro da fare.Avessi avuto maggiore fair-play,avrei dovuto astenermi e andare in pedalò,tanto per non maramaldeggiare su un avversario che neanche lo sapeva magari,che c'era il referendum.Perchè comprare un quotidiano o tenersi informati o avere un opinione è la classica scorrettezza della sinistra zelante e prepotente ai danni della destra spensierata e lieta.è un po come l'annosa questione dell'egemonia culturalecomunistaer porvi fine bisognerebbe che quelli di sinistra la piantassero,una buona volta,di leggere libri.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0