La Lega riparte da Bossi e dai 10 milioni di sì al referendum.
Mi pare qualcosa.

La Lega riparte da Bossi e dai 10 milioni di sì al referendum.
Mi pare qualcosa.

Ma tu ti nutri a pane e sterco made in bellerio? Qualsiasi cosa ti diano da digerire tu lo fai senza proferir parola?Originariamente Scritto da Neo-cons
Che pena. E immagino che tu manco abbia letto il testo della riforma, sei andato "alla cieca" dietro gli ordini della LN... mamma mia che tristezza.
Originariamente Scritto da Neo-cons
la lega alle prossime elezioni andrà sotto il 3%

Si presenterà alle prossime elezioni?
A ranghi moooolto ristretti direi.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

non credo si debba punire la lega ma alcuni personaggi che hanno portato la lega ad essere quello che è. il popolo del nord purtroppo non ha dimostrrato di volere il federalismo, figuriamoci ahimè la secessione....... non sono più gli anni delle urla e dello strepito la politica va fatta con nuovi contenuti, non basta più il roma ladrona o la secessione la gente si aspetta che si risolvano problemi reali non ha tempo per altro

Almeno qui non raccontiamoci palle tra di noi. Qual è il federalismo? Quello presentato da calderoli? Ma dai, per piacere... volendo andare a vedere, è più federalista la riforma del csx quindi ragioniamo di cose concrete e reali.Originariamente Scritto da conqueror
La Lega ha perso consensi proprio quando si è ri-alleata con i partiti romanocentrici. Si è passati negli anni dal 10% al 4% (con i siculi). Altro che basta roma ladrona... roma a fuoco.
Originariamente Scritto da conqueror
il "popolo del nord" non esiste (a meno che tu non parli degli eschimesi) ma esistono lombardi, veneti, liguri, piemontesi. Ognuno con una propria orgogliosa storia. E' proprio la vostra ignoranza abissale che vi ha seppellito. Siete dei buffoni.
tu sei un buffone...ti kiami patriota ma patriota d k???Originariamente Scritto da Il Patriota
il nord e il sud nn sono mai stati uniti dalla caduta di roma fino all'800, e x anni è stata inculcata nelle teste la cultura "italica" ma fatemi il piacere...l'italia è solo una cosa atificiale che in realtà il popolo nn lo voleva...o almeno se avesse saputo i risultati nn l'avrebbe voluta...w la secessione e w la padania!!!!!

Fai una roba, scendi in cortile, guarda se il tuo mezzo di locomozione RIparte e levati dalle palle.Originariamente Scritto da Neo-cons
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

PS fai pace con la TUA lingua madreOriginariamente Scritto da denty
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!