Nessuno, ho solo parlato dei carcinomi della lingua e del labbro e delle lesioni precancerose del cavo orale...tuttti argomentini di una certa allegria!Originariamente Scritto da Nirvana

Nessuno, ho solo parlato dei carcinomi della lingua e del labbro e delle lesioni precancerose del cavo orale...tuttti argomentini di una certa allegria!Originariamente Scritto da Nirvana

Studio medicina e chirurgia, a ottobre inizio il sesto (e ultimo!) anno!!!Originariamente Scritto da luigino
![]()

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaande Milessa!!!Originariamente Scritto da MiLeSsA
Avanti così, a passo spedito verso il camice bianco...![]()

E brava Milessina![]()

Grazie Ale!Originariamente Scritto da Aledex
...a proposito di camice bianco, ora che mi ci fai pensare ce ne ho uno da lavare gettato in macchina da una settimana!![]()

Originariamente Scritto da Sgiar
![]()

Originariamente Scritto da MiLeSsA
dallo pure a Mastro Lindo Aledex.
è imbattibile col bucato.![]()
Complimenti, Melissa.
un grazie anche dalla mia sempre presente e affezionata ipocondria: mi sento come un qualcosa sulla lingua... me la sarò morsicata oppure...![]()
you made my day !!!!!!!![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

E me ne vanto...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
non dire paolo 82 che anche te hanno dato trenta una volta, perche se no vado all'uni anche io.Originariamente Scritto da Paolo82

Guarda che la lavatrice fa tutto da sola, non è come il computer, è più facile da usare.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Alle brutte leggi sull'etichetta.![]()
I'm bastard inside.![]()