Ma senti questo! Scommetto che hai il libretto pieno di trenta, secchiò!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Ma senti questo! Scommetto che hai il libretto pieno di trenta, secchiò!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
allora vieni brodo io ho la media del 28,5 e di trenta ne ho presi parecchi![]()

Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Originariamente Scritto da tolomeo
Eccone un altro!MiLeSsA, non Melissa!!!!
![]()
Tu sei come un mio compagno di corso, che ogni volta che studia qualcosa si convince di avere una malattia...l'ulcera quando preparava gastroenterologia, il cancro alla laringe quando preparava otorino...sto cercando di convincerlo a fare la specializzazione in ginecologia, così almeno non si fa più prendere da questi attacchi di ipocondria!

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La media del 28 e mezzo???Originariamente Scritto da Paolo82
Mi disgusti profondamente, lo sai?

quando mio padre studiava medicina aveva un compagno di appartamento con lo stesso problema...io dico solo, grazie a dio non ho studiato psichiatria...![]()

Antipatico!Originariamente Scritto da Aledex
![]()
Il problema è che mia madre non gradisce che miei camici stiano insieme agli altri panni sporchi nel cesto, quindi va lavato a parte...cheppalle...
MastroLindo Ale, mica te lo posso mandare e me lo lavi tu?
Fa nulla se è sporco di antibiotico che un bimbo mi ha schizzato da una fistola paranale, vero?

Chiedo scusa... ti penso sempre come la Ninfa Melissa !![]()
L'ipocondria secondo me è un ottimo agente psicosomatico autoimmunitario .
Non si becca mai ciò che si ha paura di beccare.![]()
Dovresti farci un saggio (dopo aver letto quel geniaccio di Groddek)
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

No, guarda, è più forte di me.Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
Mandalo a Tolomeo, capace che lo butta via e te ne manda uno nuovo firmato Rocco Tarocco.![]()