Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
AHAHAHHAAHAHHAHAH :crepapelle:
ha gią dato marrazzo
:giagia:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...ma noi in Sguizzera 100mila euro li diamo come mancia alle belle cameriere :crepapelle:
e pensavi ti volessi fare piu' di una mancia?? :D
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
e pensavi ti volessi fare piu' di una mancia?? :D
...mica ti chiami mandingo :sofico:
:crepapelle: