Rif: Sono in overdose di mandarini...
io sembro una donna. posso passare la frontiera? :conf:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
se mi faccio l'operazione e vengo a lavorare lì? :conf:
Ho detto "belle" :sofico:...poi guarda te :crepapelle:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ho detto "belle" :sofico:...poi guarda te :crepapelle:
mi faccio anche la plastica, eh....
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
mi faccio anche la plastica, eh....
ti sciogli al primo cerino :sofico:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
ti sciogli al primo cerino :sofico:
:giagia:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
:giagia:
maremma maiala :crepapelle:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ho detto "belle" :sofico:...poi guarda te :crepapelle:
ah allora nada. mi spiace. son gobbo. poi è un casino. :giagia:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
E a me non me l'hai mandato??? :incav:
:crepapelle:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
se mi faccio l'operazione e vengo a lavorare lì? :conf:
no, i trans no :sofico:
Rif: Sono in overdose di mandarini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
no, i trans no :sofico:
AHAHAHHAAHAHHAHAH :crepapelle: