L'orologio del Senato

L'orologio del Senato
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

..altro che rolex.. preferisco il mio...regalo di comare e compare... http://www.emporium-italy.com/b2cweb.../small/758.jpg così uguale però... ROSSO!!!!

Andava a fuoco?Originariamente Scritto da durrutibus

peggio dei nabuletani eh.....Originariamente Scritto da Ronnie
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

bionda okki azzurri....Originariamente Scritto da Paolo82
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Veramente è un orologio molto sobrio che adoro, rispetto al rolex d'oro pacchiano che portano i cialtroni berluschini. Lo danno gratis ai parlamentari, pero' è disponibile per tutti al negozio del parlamento, insieme per esempio a ottime agendine.Originariamente Scritto da agaragar
Per quel che mi riguarda porto solo due orologi:
quello del Senato, che è dorato con numeri romani ed ha al centro l'allegoria dell'Italia di un soffitto di Palazzo Madama ed ha il cinturino blu ed un longines d'oro antico quadrangolo e bombato senza numeri e con movimento esclusivamente meccanico (una rottura di palle ricaricarlo, per fortuna che si ricarica un po' con i movimenti del polso) e cinturino di coccodrillo anch'esso blu scuro.
molti altri modelli li detesterei di cuore, ma soprattutto odio gli orologi grossi.
_
* * *
non sapevo ronnie che ai senatori regalavano gli orologi, ma quanto costa quello del senatoOriginariamente Scritto da Ronnie

rosso fuoco e si. alla fine è andata a fuoco.Originariamente Scritto da Il_Siso

Non saprei dirti... Pero' posso informarmi
_
* * *

Poverina...Originariamente Scritto da durrutibus