Visualizzazione Stampabile
-
Forse perchè il referendum non aveva nulla a che vedere con l'autonomismo? Forse perchè anche fuori dal contesto dei contenuti, i media l'hanno fatto passare come una guerra cdx - dsx ?
Forse perchè la gente si è accorta che con la LN questo Nord non sarà mai tutelato da roma (dove risiede a tutti gli effetti la LN oggi) ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Patriota
speriamo che la base della £iga Veneta si stacchi da sbirulino e dalla lega nord (che è stato un bluff, anzi un vero e proprio freno per le reali pulsioni etniche e separatiste)e cacci i vari stefani, stiffoni, dal lago (insomma tutti) e riparta su di un discorso di nazionalismo veneto integrale.
Questa, mi sa, che è una speranza vana.
La "£iga Veneta" in realtà non esiste più.
Esiste solo la Lega Nord ed è anche piena di opportunisti.
L'unico modo per poter recuperare la £iga sarebbe quello di rifondarla dopo lo scioglimento della LN.
-
Max Ferrari delira.
Dire che il verbo indipendentista aveva attecchito in Piemonte e Liguria significa vivere sulla luna.
Le poltrone foprse promesse e poi svanite forse danno alla testa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Neo-cons
Max Ferrari delira.
Dire che il verbo indipendentista aveva attecchito in Piemonte e Liguria significa vivere sulla luna.
Quindi quei volti arrivati da quelle zone alla lega come si devono intendere? e i vari esponenti legaioli eletti nei collegi Piemontesi? ammettete quindi che il voto dato alla lega non è Indipendentista? :rolleyes: :-:-01#19
salucc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Neo-cons
Max Ferrari delira.
Dire che il verbo indipendentista aveva attecchito in Piemonte e Liguria significa vivere sulla luna.
Le poltrone foprse promesse e poi svanite forse danno alla testa.
alle elezioni politiche del 1996 la lega prese il 18% in Piemonte e circa l'11% in Liguria...quello che vive sulla luna sei tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FENRIR
Ma hai ancora il coraggio di parlare? non ti è bastato che ieri il mitico dentista ha detto che l'Emilia è da considerare Itaglia (figurarsi l'Umbria che non è stata neppure nominata) :-:-01#19
salucc
Calderoli è un'imbecille, e la storia degli ultimi quattromila anni lo smentisce in pieno, come smentisce qualke etnonazi convinto.
Tornando ai giorni nostri la realtà è ke il progetto federalista nelle regioni rosse può passare solo se lo vuole il partito in cui si identificano gli elettori, ke ha assicurato un buon governo e una qualità della vita uguale se non superiore a quello di tante altre regioni del nord padano
-
Carissimo Castellano, rileggiti le tabelle con i movimenti di soldi e vedrai come stanno effettivamente le regioni dal punto di vista economico.
Come la Lombardia e Veneto, esistono solo poche altre realtà al mondo|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francodisassoni
Carissimo Castellano, rileggiti le tabelle con i movimenti di soldi e vedrai come stanno effettivamente le regioni dal punto di vista economico.
Come la Lombardia e Veneto, esistono solo poche altre realtà al mondo|
Concordo pienamente, sono straordinarie sotto molti aspetti, sono un faro ke non deve esimersi dall'illuminare la strada anke alle altre regioni, comprese quelle rosse del nord non padano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da umbro
Concordo pienamente, sono straordinarie sotto molti aspetti, sono un faro ke non deve esimersi dall'illuminare la strada anke alle altre regioni, comprese quelle rosse del nord non padano.
del nord appunto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francodisassoni
Carissimo Castellano, rileggiti le tabelle con i movimenti di soldi e vedrai come stanno effettivamente le regioni dal punto di vista economico.
Come la Lombardia e Veneto, esistono solo poche altre realtà al mondo|
Hai qualche tabella / resoconto recente che riesci a linkare o a mettere sul forum?