Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il "niente" di Prodi...

dopo quasi due mesi di governo, quali sono le misure adottate per curare un'economia in crisi??? Chiacchiere.. solo chiacchiere... l'ultima di oggi.... "l'evasione è inaccettabile".... bene... ed oltre agli spot, cosa altro fà il governo? Per quel poco che mi ricordo di aver studiato a scuola, dovrebbe avere il POTERE ESECUTIVO... e non quello CHIACCHIERATIVO...
    X

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic
    dopo quasi due mesi di governo, quali sono le misure adottate per curare un'economia in crisi??? Chiacchiere.. solo chiacchiere... l'ultima di oggi.... "l'evasione è inaccettabile".... bene... ed oltre agli spot, cosa altro fà il governo? Per quel poco che mi ricordo di aver studiato a scuola, dovrebbe avere il POTERE ESECUTIVO... e non quello CHIACCHIERATIVO...
    AH.......perchè? l'economia è in crisi? Ma se i tuoi capi hanno sempre detto il contrario, .............forse cominciate a rendervi conto anche voi della situazione pietosa in cui avete ridotto l'economia italiana? mi verrebbe da dire :meglio tardi che mai

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io per il momento osservo,la sinistra dopo tutta la propanda che ha fatto deve dimostrare che oltre al fumo ci sia anche arrosto.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu hai votato per la CDL? No perchè se l'hai votata, converrai con me, sull'economia italiana, che tra l'usare 5 anni per distruggerla, e l'usare due mesi non facendo nulla, è sempre strameglio la seconda. Se poi tra 5 anni non avranno fatto ancora nulla, sarà sempre strameglio la seconda. Io credo che invece la risaneranno come hanno fatto nel 96-2001, e che i primi mesi servano per amalgamare una maggioranza molto meno ampia di quella CLD nel 2001, ma per parlare di questo ci diamo appuntamento tra 5 anni.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dopo quasi due mesi di governo, quali sono le misure adottate per curare un'economia in crisi???

- Amnistie ed indulti vari... Forse per creare la nuova manovalanza.

- Un interessantissimo decreto per poter agevolmente cambiare nome sui documenti ufficiali.

- 1000 Euro per ogni disoccupato.

- Raddoppiare la dose di cannabis consentita.

marea
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    io per il momento osservo,la sinistra dopo tutta la propanda che ha fatto deve dimostrare che oltre al fumo ci sia anche arrosto.
    mi sa che resterai a digiuno

Repubblica
    Ospite

Predefinito

- Decreto-legge concernente disposizioni urgenti per assicurare la regolarità dei versamenti in materia di IRAP;
    - Disegno di legge riguardante abrogazione delle norme in materia di partecipazioni in società operanti nel settore dell'energia elettrica e del gas naturale;
    - Disegno di legge concernente misure per la liberalizzazione del mercato dell'energia, per la razionalizzazione dell'approvvigionamento e del risparmio energetico, nonché per il settore energetico;
    - Disegno di legge riguardante disposizioni per lo sviluppo dell'agricoltura;
    - Ripresentazione del disegno di legge comunitaria 2006;
    - Relazione generale sulla situazione economica del Paese per l’anno 2005;
    - Disegno di legge riguardante il differimento dell’efficacia di disposizioni in tema di ordinamento giudiziario;
    - Decreto presidenziale riguardante l’istituzione del Parco nazionale dell’Appennino Lucano - Val d’Agri – Lagonegrese;
    - Un regolamento che consente di superare i profili di inadeguatezza delle disposizioni vigenti in materia di documenti caratteristici del personale dell'Esercito, della Marina, dell'Aeronautica e dell'Arma dei Carabinieri (attualmente il principale strumento per le procedure di valutazione, sia ai fini della progressione in carriera che di rilevazione della proficuità dell'impiego) e che modifica l'attuale disciplina anche in relazione alle mutate realtà di impiego del personale militare.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    Azz..............osservi? come minimo dovreste fare un po' di autocritica(vedi come sono moderato? dovrei dire ben altro)altro che fumo ,nella nebbia piu' totale ci avete lasciato e il guaio è che gente come te fa fatica ad ammetterlo,la sinistra risanera' i vostri sfasci stanne pur certo,perchè ha gia dimostrato in passato di saperlo fare,piuttosto mi dici come avrebbe fatto il tuo capo a mantenere le "sue promesse"(abolizione dell'ICI sulla prima casa-abolizione della TARSU) visto le condizioni dell'economia italiana? altro che propaganda della sinistra,qui siamo al delirio ...........il vostro

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quanto sei intelligente ...

E' chiaro che un governo insediato da poco lancia dei messaggi e degli indirizzi.

Forse preferiresti evidentemete un governo che apertamente incoraggia l'evasione fiscale, come ha fatto Tremonti da sempre.

A ognuno i suoi principi.

Ai tempi del centro-sinistra, l'evasione era calata drasticamente, ai tempi del centro-destra, si è impennata ... ma guarda un po' ...

Ragioneremo a consuntivo, ovviamente. E certo ora non è possibile fare alcun conto dei risultati degli inidirizzi del nuovo governo. O pensi che già siano visibili i risultati del gettito?

Tu condividi i principi di chi froda lo Stato, non pagando le tasse che deve ... io sto dall'altra parte.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha graziato un delinquente....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima