Dopo aver visto le parole di voi di destra vi dico: voi siete dei cretini!
Perché gli immigrati non dovrebbero avere diritto di voto?Se ce l'hanno gli italiani all'estero!Se ce l'hanno i cretini come voi!Se ce l'hanno i ctiminali!Se ce l'hanno i malati e i down!
E cmq W EINSTEIN: nn sapete coa vuol dire razza! Io direi: esistono etnie differenti da quella italiana.E io sono di "razza ariana" pura operché sono biondo con gli occhi azzurri XD


Rispondi Citando

