Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124
  1. #51
    mikiredel
    Ospite

    Predefinito

    Dopo aver visto le parole di voi di destra vi dico: voi siete dei cretini!
    Perché gli immigrati non dovrebbero avere diritto di voto?Se ce l'hanno gli italiani all'estero!Se ce l'hanno i cretini come voi!Se ce l'hanno i ctiminali!Se ce l'hanno i malati e i down!
    E cmq W EINSTEIN: nn sapete coa vuol dire razza! Io direi: esistono etnie differenti da quella italiana.E io sono di "razza ariana" pura operché sono biondo con gli occhi azzurri XD

  2. #52
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitaestmilitia
    leader??? ahaahhahahahahahahahahahahhahahahahahhaha
    A GIA, SCUSA IL VERO LEADER L'AVETE SOLO VOI: IL NANO PIDUISTA CON IL TRAPIANTO TRICOTICO.
    COMPLIMENTI

  3. #53
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitaestmilitia
    allora ti chiamo pigliainculo, tanto il compagno bertinotti ha detto che site tutti omosessuali, trans, lesbiche...
    MEGLIO GIUDEO, ARABO E PIGLIAINCULO KE RAZZISTA. QUESTO è SICURO.

  4. #54
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master33
    le liberalizzazioni di Bersani sono sbagliate???
    Il ritiro dall'Irak è sbagliato????
    spiegamelo tu...
    il tuo centrodestra le avrebbe mai fatte queste cose???
    Lasciamo perdere le liberalizzazioni di Bersani....a parte su assicurazioni e banche, il resto è meglio lasciarlo perdere

  5. #55
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    Lasciamo perdere le liberalizzazioni di Bersani....a parte su assicurazioni e banche, il resto è meglio lasciarlo perdere
    SAI CHE PAGHEREMO MENO TAXI E FARMACI??????

  6. #56
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitaestmilitia
    io infatti ho parlato di etnie...
    comunque nel paese della libertà (...) il voto glielo danno dopo 60 anni...
    einstein stesso dubito che abbia mai votato, in america...
    LA VERITA' è CHE QUALSIASI IMMIGRATO(NERO O BIANCO CHE SIA) CHE LAVORA QUA DEVE AVERE IL DIRITTO DI VOTO .

  7. #57
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master33
    A GIA, SCUSA IL VERO LEADER L'AVETE SOLO VOI: IL NANO PIDUISTA CON IL TRAPIANTO TRICOTICO.
    COMPLIMENTI
    vogliamo parlare del Mortadella amico dei burocrati di Bruxelles?
    Vogliamo parlare dello yankee D'Alema?

  8. #58
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitaestmilitia
    coglione, il mio leader si chiama Gianni Alemanno.
    il tuo forse Vladimiro guadagno...

    Alemannno che si dichiara di destra sociale e per 5 anni non ha mai fatto nemmeno una critica sul liberismo filo U§A e filo Israle del vostro leader nano e di Fini.

    COMPLIMENTI

  9. #59
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master33
    LA VERITA' è CHE QUALSIASI IMMIGRATO(NERO O BIANCO CHE SIA) CHE LAVORA QUA DEVE AVERE IL DIRITTO DI VOTO .
    ma va a ciapè i ratt....

  10. #60
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitaestmilitia
    te la leva! ma tanto tu sei per l'abolizione della proprietà privata...

    K
    MA CHE CAZZO STAI DICENDO????????????

    NESSUNO NEL CSX è PER L'ABOLIZIONE DELLA PROPRIETA' PRIVATA.... MA DOVE CAZZO VIVI?????... MA LI LEGGI I GIORNALI????????

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. San Valentino è alle porte
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 00:25
  2. REGIONALE ALLE PORTE ED IL PD ...... FUORI DALLE PORTE
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 22:24
  3. Socialismo Nazionale, l'alternativa alle destre e alle sinistre di regime
    Di L'idraulico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 10:06
  4. bum bum : l'era messianica è alle porte
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 15:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito