ma soprattuttoOriginariamente Scritto da I'm Hate
Originariamente Scritto da Ashmael
![]()

ma soprattuttoOriginariamente Scritto da I'm Hate
Originariamente Scritto da Ashmael
![]()

Summer Rain Summer Rain....

credo che la cosa sia reciproca....intendo dire che sicuramente ci saranno degli estremisti palestinesi che vogliono la distruzione di Israele e vanno fermati, come pero' esistono degli estremisti Israelini che vogliono l'inverso e che nessuno fin ora ha tentato di fermare.Originariamente Scritto da Ashmael
L'arroganza di certi coloni credo che esaspererebbe chiunque...cosa faresti se fossi nato/a palestinese???? porgeresti sempre l'altra guancia???
Se nessuno dei due fa veramente un passo indietro (e fin'ora di reali non ne ho visti...l'abbandono di Gaza mi sembra piu' una mossa politico/militare che una vera volontà di pace) non credo che si arriverà a qualcosa di buono.
Speriamo solo che la 'guerra' si mantenga ad un basso profilo (con tutto il rispetto per i morti di entrambi le parti) come è stata sin'ora.
I palestinesi e gli arabi in generale ora non hanno armi di distruzioni di massa (e non mi riferisco solo all'atomica) ma fra 10 o 20 anni????

Un altro lurido pezzo di MMerda da segnalare, ma questa volta non lo farò, gli voglio ricordare come finiscono i veri occupanti della terra sacra di IOsraele, gli emissari dei paesi stranieri che controllano gli estemisti ballestinesi, eccola quiOriginariamente Scritto da teschio rosso
Nazisti allo spiedo FOREVER!!!

ne riparleremo quando qualche F-16 israeliano si perderà qualche bombetta da 500 libbre su qualche pidocchioso villaggio della Striscia di Gaza, aiutando a combattere la sovrappopolazione di questo territorioOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

vediamo se ho capito come funziona: gli "altri gruppi" colpiscono, e Israele deve porgere l'altra guancia per non fare incazzare Hamas...Originariamente Scritto da Sandokan80
![]()