Voi avete la possibilità di conoscere la traduzione della parola (romena credo, o cmq slava) reviziis? Io non so da dove cominciare. Un ringraziamento sentito e anticipato per le vostre eventuali risposte.
Voi avete la possibilità di conoscere la traduzione della parola (romena credo, o cmq slava) reviziis? Io non so da dove cominciare. Un ringraziamento sentito e anticipato per le vostre eventuali risposte.

Conosco un tizio che si chiama così...

Vuol dire "revisione".Originariamente Scritto da Nebbia
La lingua romena non è una lingua slava, asinello! E' la lingua più affine al latino del mondo, circa l'85% del luo suo lessico è di derivazione latina...

Kristnaska kanto - Traduko de konciza versio de la rakonto. Tradukis Martyn Westcott, lingve reviziis Margaret Munrow. 76 paĝoj. [PDF]
a occhio e croce potrebbe significare "revisione"
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Non mi pare di aver scritto Lingua romena uguale lingua slava, ho detto che non sapevo se era una parola romena oppure ascrivibile ad altri paesi di quelle regioni ovvero paesi slavi.Originariamente Scritto da 1-1-1948
![]()
E lui non sa cosa significa?Originariamente Scritto da Il_Grigio

Marco cosa significa?Originariamente Scritto da Nebbia

Originariamente Scritto da Feliks
Etimologia
Secondo l'interpretazione più ricorrente, questo nome deriva dal latino Marticus (successivamente sostituito dalla forma sincopata Marcus) e significa sacro a Marte, il dio romano della guerra. Alcuni tuttavia sostengono che Marco possa avere un origine sassone, con il significato di "martello" oppure germanica, con il significato di "virile".
(che cazzo c'entra marco)![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

secondo te tutti i Marchi del mondo lo sanno?Originariamente Scritto da tolomeo
e allora perchè l'amico del grigio che si chiama reviziis dovrebbe sapere cosa significa...?
perche feliks devi rompere le palle quando non sai le cose e vuoi parlare lo stessoOriginariamente Scritto da Feliks
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0