Mi sa tanto che Prodi è già al capolinea col suo governo. E manco ha iniziato a governare! CHe ne pensate?
Mi sa tanto che Prodi è già al capolinea col suo governo. E manco ha iniziato a governare! CHe ne pensate?
Che non potevi inventarti una balla più grande... Ieri mattina la Cdl contava 8 Senatori in aula e non sono riusciti a chiedere nemmeno la verifica del numero legale...

Minchia! Continua a vincere, gli 8 hanno dichiarato che non faranno cadere il governo, in tanti sono pronti a passare armi e bagagli con lui via gruppo misto, ed è debolissimo?

Prodi è invincibile, non l'hanno ancora capito.
Prima o poi qualcuno dovrà chiedersi se i suoi poteri apparttengono alla sfera del paranormale.

Dalla segreteria di Prodi arrivano notizie esaltanti.Originariamente Scritto da picchio
Pare che questa settimana abbia vinto anche il superenalotto.

E' la CDL che è arrivata al capolinea....Originariamente Scritto da iamcenterdx
![]()

E non me lo smontate così, il nuovo arrivato pol(l)ista![]()

questo governo è allo sbando sulla politica esteraOriginariamente Scritto da Repubblica
non ha una maggioranza
questo è sotto gli occhi di tutti .... tranne che i vostri
Dire che non c'è una maggioranza prima di un voto è assurdo, si può dire solo dopo... Se penso a tutte le volte che la Lega minacciava di non votare la fiducia o l'UDC, il governo di Berlusconi non sarebbe mai dovuto nemmeno esistere...Originariamente Scritto da Libero

Ripeto bisognava tornare subito alle urne. Avremmo avuto una maggioranza molto più netta. In alternativa, il popolo italiano avrebbe avuto comunque ciò che meritava.
Posso comprendere la decisione dell'attuale maggioranza solo per il fatto che magari prima di tornare alle urne bisogna cancellare la riforma elettorale del centrodestra, che è stata fatta apposta per rendere instabile il governo che vince le elezioni.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0