Io c'ho il turno dalle 12.30 alle 19...
Io c'ho il turno dalle 12.30 alle 19...
Beato teOriginariamente Scritto da RibelleSano
![]()
Nove di mattina nove di sera![]()
Minchia che palle! Ma quante ora fai? Io 40 settimanali...Originariamente Scritto da schwarzewolf
Da contratto 18.Originariamente Scritto da RibelleSano
Sono il resto che stancano![]()


un concerto di skoll dev'essere divertente come un funerale di un neonato.
Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0