a rutelli non sia gradita la reintroduzione dell'ici sugli immobili commerciali della chiesa.![]()

a rutelli non sia gradita la reintroduzione dell'ici sugli immobili commerciali della chiesa.![]()

dai antonio, non essere così polemico, sono due cose totalmente diverse, non paragonabili fra loro. potrei ironizzare, che gli è venuta una crisi di coscienza a rutelli?Originariamente Scritto da antonio
quando ll'abolì berlusconi tutti a dire di no.....e oggi ci si vergogna a ripristinarla...per opportunità....ma dai.

Originariamente Scritto da alfonso
capisco la sua religiosità ma per ridistribuire le tasse si passa anche dalla chiesa
poi sono commerciali !!!!

e spesso anche lussuosi e destinati al miglior ceto medioaltoOriginariamente Scritto da roby.73
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

religiosità? rutelli? mah, sarà che io sono un miscredente e faccio fatica a pensare che qualcun altro possa crederci. no, io penso solo ad un mero calcolo politico, poi del resto da rutelli.....Originariamente Scritto da roby.73

Se Rutelli è religioso per convinzione e non per opportunismo a me possono tranquillamente farmi Papa

Quel mastella, l'ho sempre detto io....Originariamente Scritto da antonio
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

tutti, è chiaro. si tratta di immobili a destinazione commerciale npn luoghi di culto.Originariamente Scritto da antonio