vero


vero
Caro camerata, il vero segaiolo di OM è tale, SOPRATTUTTO, quando ha la fidanzata.Originariamente Scritto da italianuova2
E tu hai passato la prova più difficile: segaiolo a Rimini per colpa della fidanzata!
Un vero futuro dirigente.![]()


allora...sono a pieno titolo membro dell'OMOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
per tutti gli altri delatori...IL 16 IO TROMBO....E VOI???![]()
![]()
Alla tua età trombi a scadenze prefissate??!!Originariamente Scritto da italianuova2
Peggio dei vecchi!!!!!!
![]()
Allora sei proprio un segaiolo!!!!![]()


con chi trombi con jenna jameson o con paris hilton?
Match all'ultimo sangue di uno contro cinque.....Originariamente Scritto da etnia salentina


io ho trombato stamani. e prima della mezzanotte penso che mi tocchi almeno altre 2 volte.Originariamente Scritto da italianuova2
c'hai 18 anni e trombi na volta alla settimana?
fatti curare.