ha parlato suor germana...che cosa pietosa!Tu, il tuo cazzo di compleanno e le vostre "candeline-che-fanno-ridere"![]()


ha parlato suor germana...che cosa pietosa!Tu, il tuo cazzo di compleanno e le vostre "candeline-che-fanno-ridere"![]()


minchia il piccone!!! so gia su chi usarlo!![]()
fate una bella coppia te e assata...il baffone la trotkista e il piccone...roba da sit com


gia hai mollato il duo gianni e drogotto? quanto sei instabile!ate una bella coppia te e assata...il baffone la trotkista e il piccone...roba da sit com
..prima mi prometti zelig....


fortunatamente c'è chi mi fa graditissimi regali!!!!!
picconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie lavrentij, assata e avion.....
ora corro subito a cercare qualche ferrandiano![]()