appunto, ora trova nello statuto qualcosa che sia veramente illegale e anti-democratico.Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Visualizzazione Stampabile
appunto, ora trova nello statuto qualcosa che sia veramente illegale e anti-democratico.Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Da qui si vede pienamente quanto siete democratici.....vi piacerebbe instaurare un regime eh?:DCitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
3)Il partito ha come propri riferimenti la Dottrina del Fascismo, scritta da Benito Mussolini, e il Manifesto di Verona del 1943.Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
:K :K :K
In germania mi pare non vi sia un regime :DCitazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Lì funziona così: i partiti antisistema (che intendono sovvertire l'ordine democratico e l'ordine sociale ed economico) sono incostituzionali e di loro si occupa il tribunale costituzionale federale.
Mamma mia...qua siamo arrivati al delirio...:-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Insieme per una POL Sociale e Nazionale ripudia il nostalgismo e il reducismo fini a se stessi e, pur riconoscendo nel Fascismo le proprie radici storiche, politiche ed ideali, non intende assolutamente negare i principi della democrazia, anzi, è nell'interesse di tutti coloro che amano la democrazia lottare contro le oligarchie liberali pseudo-democratiche e prorio per questo I.P.S.N. fa della lotta per la tutela della democrazia uno dei suoi punti più importantiCitazione:
Originariamente Scritto da T34
:K :K :K :K
Insieme per una POL Sociale e Nazionale ripudia il nostalgismo e il reducismo fini a se stessi e, pur riconoscendo nel Fascismo le proprie radici storiche, politiche ed ideali, non intende assolutamente negare i principi della democrazia, anzi, è nell'interesse di tutti coloro che amano la democrazia lottare contro le oligarchie liberali pseudo-democratiche e prorio per questo I.P.S.N. fa della lotta per la tutela della democrazia uno dei suoi punti più importantiCitazione:
Originariamente Scritto da T34
Ovviamente....ma come vedi nell' IPNS ci sono più della metà degli iscritti con simboli vietati.....e a questo DEVE essere posto rimedio.Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
il punto 3 parla da solo....basta e avanza....Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
tutti i vostri iscritti dovrebbero dichiarare pubblicamente di non richiamarsi al disciolto e fuorilegge partito fascista....altrimenti siete fuorilegge....
e questa è la vostra democrazia??Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Citazione:
[Da qui si vede pienamente quanto siete democratici.....vi piacerebbe instaurare un regime eh?
....l'avete già instaurato voi! :rolleyes: