Proprio bandiere no, ho un gagliardetto col teschio e il pugnale tra i denti con scritto "Me ne frego" sopra la scrivania, dove campeggiano pure un elmetto tedesco originale, e una stampa rappresentante Odino.
Proprio bandiere no, ho un gagliardetto col teschio e il pugnale tra i denti con scritto "Me ne frego" sopra la scrivania, dove campeggiano pure un elmetto tedesco originale, e una stampa rappresentante Odino.

Per censura democristiana familiare non posso tenere bandiere in camera.Ho solo una stampa degli anni 70 (che di sicuro avete visto mille volte)con due ragazzi,in alto la celtica e sotto la scritta "oggi è nel ribelle l'uomo sano" e affianco il primo volantino di ProgettoTorino.
Però sulla scrivania ho due bandierine quella italiana e quella francese,ricordo dell'anno scorso della cena del gemellaggio con i reduci della Charlemagne.

io bandiere in camera non ne ho..perchè se appendo qualcosa al muro sarà mamma ad appendere me fuori dalla finestra...
però sullo specchio ho una bandana nera con la scritta "boia chi molla", un aquila sul fascio in metallo appoggiata alla libreria, poi l'attestato di partecipazione alla marcia su Roma, un quadretto appoggiato al muro riportante il volto del Duce e una distesa di elmetti e un calendario per stanza..
Hai partecipato alla marcia su roma? Non ti facevo così veciaOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()

1 sola bandiera quella della gloriosa Rsi
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

Originariamente Scritto da schwarzewolf
no!non io..io mio valorosissimo bisnonno!!!!

Camera in perfetto stile UAIT PAUERcon:
- bandiera del Terzo Reich
- Bandiera Sudista
- poster del film Conan il barbaro

Quando militavo avevo la bandiera della Fiamma Tricolore, ..ed era pure autografata da Pino Rauti...
Adesso non so più che fine abbia fatto..![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

bandiera RSI
1) Bretagna (piccola);
2) Galles (media);
3) Fiamma Tricolore (nr. 2, una a fondo bianco e una a fondo nero);
4) Gioventù Nazionale (nr. 2);
Più quella col fascio littorio arancione su fondo nero che ho in macchina...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0